Sbarcato in Laguna per partecipare agli eventi collaterali organizzati nell’ambito della Mostra del Cinema, Christian Vieri si è presentato in t-shirt alla porta del Casinò veneziano di Ca’ Vendramin Calergi.
Invitato ad indossare la giacca nel rispetto del regolamento interno, l’ex calciatore dell’Inter si sarebbe rifiutato e, per questo motivo, sarebbe stato allontanato dagli addetti alla sicurezza.
L’ex attaccante avrebbe prima litigato ferocemente con il personale e poi gettato il biglietto d’ingresso in faccia a chi si era rifiutato di farlo entrare.
“I personaggi famosi hanno oneri e onori, le regole sono uguali anche per loro e il rispetto di chi lavora deve essere assoluto”, ha spiegato, al “Corriere del Veneto” che ha ricostruito l’accaduto, l’ad del Casinò Vittorio Ravà.
La replica di Vieri non si è fatta attendere ed è arrivata attraverso Twitter.
“Caro rava’ 2 cose – ha precisato Bobo – la 1 Perche non dici Che il giorno prima mi avete fatto entrare senza giacca?? Che non era in problema..Vi fate pubblicita gratis , ne avete bisogno…2 Me ne’ sono andato io non voi che non mi avete fatto entrare., Ridicoli“.