Belen, pancino sospetto all'inaugurazione del "Ricci" - Foto - Perizona Magazine

Belen, pancino sospetto all’inaugurazione del “Ricci” – Foto

Daniela Vitello

Belen, pancino sospetto all’inaugurazione del “Ricci” – Foto

| 19/06/2015
Belen, pancino sospetto all’inaugurazione del “Ricci” – Foto

1' DI LETTURA

Belen Rodriguez incinta? L’ipotesi rimbalza in rete dopo la pubblicazione di un’immagine sui social. A postare la foto che insinua il dubbio è Anna Tatangelo, presente all’inaugurazione del “Ricci”, il ristorante aperto dalla showgirl argentina nel cuore di Milano.

Nello scatto, Belen posa con la cantante e con l’amica e socia in affari Simona Miele. Una più bella dell’altra secondo gli internauti, a cui però non sfugge un particolare. Ovvero il pancino stranamente lievitato della signora De Martino. Posa sbagliata, eccesso di manicaretti o gravidanza in corso?

Sui social network il dibattito impazza e i pareri sono contrastanti. “E’ il vestito in stile impero…Capita! Nelle foto spontanee”, “Secondo me lo è anche perchè ha la mano sulla pancia“, “Ma che idiozie dite…..non é incintaaaaaa seguitela su facebook ed instagram e lo scoprirete“, sono solo alcuni dei commenti.

1

Pubblicato il 19/06/2015 17:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965