Il water è ostruito, l'idraulico fa una scoperta choc - Perizona Magazine

Il water è ostruito, l’idraulico fa una scoperta choc

Daniela Vitello

Il water è ostruito, l’idraulico fa una scoperta choc

| 12/06/2015
Il water è ostruito, l’idraulico fa una scoperta choc

1' DI LETTURA

A Fort Lauderdale, nel sud della Florida, Lindquist, 17 anni, e la mamma Marian si sono rivolte all’idraulico per scoprire la causa dell’intasamento del water al fine di scongiurare l’allagamento del loro bagno.

Il professionista si è presentato nella loro abitazione con una coclea, una vite idraulica. L’operazione è stata interrotta da un urlo terrificante proveniente dallo scarico.

Lily e Marian non potevano credere ai loro occhi quando nel bagno della loro casa si è materializzata un’iguana, rimasta incastrata nello scarico e incapace di trovare una via d’uscita.

“In 12 anni non mi è mai capitato di vedere una cosa del genere – ha detto l’idraulico – Di certo non è una cosa che capita tutti i giorni”.
Il rettile è stato estratto vivo, ma nelle manovre effettuate per liberarlo è rimasto ferito ed è morto poco dopo. “Penso sia entrato da un foro nel soffitto dedicato alla ventilazione – ha detto Marian – Poi ha cercato di fuggire dallo scarico del bagno e invece è rimasto incastrato“.

Iguana water


Pubblicato il 12/06/2015 11:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965