Lei nana, lui alto: debutta stasera il nuovo docu-reality di La5 - Perizona Magazine

Lei nana, lui alto: debutta stasera il nuovo docu-reality di La5

Daniela Vitello

Lei nana, lui alto: debutta stasera il nuovo docu-reality di La5

| 19/05/2015
Lei nana, lui alto: debutta stasera il nuovo docu-reality di La5

1' DI LETTURA

Manuela e Fabio vivono poco fuori Milano e , da stasera, apriranno le porte della loro casa per raccontare davanti alle telecamere la loro storia. La coppia è protagonista di “Ho sposato un gigante”, un docu-reality in otto puntate che andrà in onda, in prima serata, su La5.

Manuela è affetta dalla sindrome di Kniest, una rara forma di acondroplasia che, fin dalla nascita l’ha resa diversa da tutti gli altri bambini. A Milano, dove si è trasferita dopo aver lasciato Napoli, ha incontrato l’amore della sua vita: Fabio, un vero “gigante” alto un metro e ottantatre. Dopo essersi conosciuti in chat, i due si sono innamorati e sposati. Dalla loro unione sono nati due figli: Mattia, nove anni, che ha ereditato la stessa sindrome della mamma, e Giorgio di cinque anni.

Per otto settimane, i cameramen seguiranno Manuela e Fabio su set fotografici e passerelle per documentare la loro passione per la fotografia di moda per bambini. Il reality racconterà gli studi che Manuela sta portando avanti per diventare una Life coach internazionale e i toccanti momenti dell’operazione che Mattia dovrà subire all’ospedale di Genova.

I telespettatori di La5 vedranno Manuela alle prese con gioie e ostacoli, sia personali che familiari, e scopriranno che niente è impossibile per questa famiglia straordinaria e sui generis. Basta guardare il mondo dalla giusta prospettiva.


Pubblicato il 19/05/2015 16:42

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965