Elisa Isoardi ammette il flirt con Matteo Salvini - Perizona Magazine

Elisa Isoardi ammette il flirt con Matteo Salvini

Daniela Vitello

Elisa Isoardi ammette il flirt con Matteo Salvini

| 27/01/2015
Elisa Isoardi ammette il flirt con Matteo Salvini

1' DI LETTURA

Alla fine è tutto vero. A inizio anno, il settimanale rosa “Novella 2000” lo aveva messo nero su bianco: Matteo Salvini ha una liaison con Elisa Isoardi. I due, scriveva il magazine, “si sarebbero conosciuti a Cuneo grazie ad un pezzo grosso della Lega locale”. Nessuna conferma né smentita, allora, da parte dei diretti interessati. Anche perchè il leader del Carroccio risultava legato a Giulia Martinelli da cui, due anni fa, ha avuto una bambina.

Oggi arriva la verità. Ad ammettere il flirt è proprio l’ex conduttrice di “Uno Mattina” attraverso le colonne di “Chi“: “Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà”.

Nessun problema anche rispetto ai centimetri di altezza che separano il politico dall’ex Miss Cinema: “Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana“.

In passato, la bella piemontese è stata legata a Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanché e Rita Rusic.

Pubblicato il 27/01/2015 15:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

BARI

Chi sono le due ventenni morte in due incidenti avvenuti quasi in contemporanea

Rita Sanitate e Ilaria Alfarano hanno perso la vita nella stessa notte. Grave un bambino
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965