Whatsapp, come rinnovare o pagare per la prima volta l'abbonamento - Perizona Magazine

Whatsapp, come rinnovare o pagare per la prima volta l’abbonamento

Daniela Vitello

Whatsapp, come rinnovare o pagare per la prima volta l’abbonamento

| 26/09/2014
Whatsapp, come rinnovare o pagare per la prima volta l’abbonamento

1' DI LETTURA

Tra le domande più ricorrenti su internet c’è: “Come posso pagare Whatsapp?“. Com’è noto, la popolare app di messaggistica istantanea è gratuita per il primo anno. Poi, occorre sottoscrivere un abbonamento annuale di 0,89 euro. L’addebito del canone non è automatico. Per rinnovare l’offerta, bisogna cliccare su Account, e infine su Info pagamento.

Qui è possibile verificare lo stato del proprio abbonamento, e rinnovarlo: per un anno costa 0,89 euro, per tre anni 2,40 euro (c’è uno sconto del 10 per cento rispetto al rinnovarlo tre volte per un anno) e per cinque anni 3,34 euro (c’è uno sconto del 25 per cento).

Non tutti sanno che ci sono tre modalità di pagamento:

Google Wallet: si può pagare con il sistema di pagamenti di Google, dopo aver registrato la propria carta di credito o carta prepagata. I clienti Wind possono anche pagare utilizzando la fatturazione diretta con l’operatore, addebitando il costo dell’abbonamento sul credito telefonico.

PayPal: si può pagare con la propria carta di credito o carta prepagata anche attraverso il popolare servizio di pagamenti online PayPal, ma bisogna scaricare l’applicazione dal sito web di WhatsApp.

Invio di URL per pagamento: selezionando questa opzione si riceve una mail con un indirizzo per pagare l’abbonamento tramite Google Wallet o PayPal. Con questa opzione si può effettuare il pagamento da PC.


Pubblicato il 26/09/2014 20:05

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965