Belen paladina dell'autoerotismo: "Vi spiego perchè è una figata"

Belen paladina dell’autoerotismo: “Vi spiego perchè è una figata”

Daniela Vitello

Belen paladina dell’autoerotismo: “Vi spiego perchè è una figata”

| 19/05/2022
Belen paladina dell’autoerotismo: “Vi spiego perchè è una figata”

1' DI LETTURA

Belen Rodriguez è tornata a parlare di autoerotismo a “Le Iene” elencando i benefici del sess0 fai da te. “Non ti devi sbattere più di tanto. Scegli con chi vuoi stare, scegli cosa pensare. Non sudi, non ti muovi. Non devi fingere orgasmi. È una figata, lo dico sul serio”, ha sentenziato nel corso della puntata andata in onda ieri sera su Italia 1.

Belen Rodriguez e Teo Mammucari (Foto da video)

“Ognuno ha il suo metodo per rilassarsi”

Lo scorso 4 maggio, la showgirl e conduttrice argentina si era lasciata andare ad una confessione intima e piccante. “In questo periodo, dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti bisogno di rilassarci e ognuno ha il suo metodo”, aveva esordito.  

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Belen Rodriguez (Foto da video)

“Finalmente si può dire in televisione”

“Posso dire quello che faccio quando torno a casa la sera dopo aver lavorato? Siamo in fascia protetta? Non mi faccio le canne. Ogni tanto faccio dell’autoerotismo – aveva confidato – Non c’è niente di male. Anche le donne lo fanno. Finalmente si può dire in televisione. Ne sono molto felice perché ormai non si può dire più un tubo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez (Foto da video)

“Viva l’autoerotismo”

“Se a casa non ci credono, gli fai vedere come si fa a questi maschilisti di me*da? Fagli vedere. Maschilisti!”, aveva ironizzato Teo Mammucari. “Questo mi pare un po’ troppo – aveva ribattuto Belen– Non solo le donne fanno autoerotismo ma lo fanno magari guardando un film a luci rosse come voi maschietti. Viva l’autoerotismo”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823