Barbara D'Urso, parata di vip al party per i suoi 65 anni - Foto

Barbara D’Urso, parata di vip al party per i suoi 65 anni – Foto

Daniela Vitello

Barbara D’Urso, parata di vip al party per i suoi 65 anni – Foto

| 08/05/2022
Barbara D’Urso, parata di vip al party per i suoi 65 anni – Foto

4' DI LETTURA

Parata di vip alla festa di compleanno di Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana ha radunato gli amici al “The Dome”, un locale esclusivo con vista sul Duomo di Milano per spegnere 65 candeline. Un party in grande stile e autoreferenziale dove nulla è stato lasciato al caso: dalle insegne luminose con la scritta “It’s Barbara’s bday bay” e “It’s a show” alle luci rosse, dai palloncini a forma di cuore alla lista personalizzata dei cocktail che includeva lo “spritz col cuore”, lo “show mule” e il “Barbara Tonic”. La festeggiata ha scelto un look sensuale: tubino corto nero con strass e piume, calze a rete, un paio di Louboutin con tacco vertiginoso e orecchini con le sue iniziali, BD, al posto di quelle dell’iconica Coco.

Il look di Barbara D’Urso (Foto Instagram)
Il party per i 65 anni di Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Gli invitati

Tantissimi i vip che si sono scatenati a ritmo di musica fino a tarda notte. Tra gli invitati Gabriel Garko, Eva Grimaldi, Imma Battaglia, Massimo Boldi, Valeria Marini, Eva Grimaldi, Imma Battaglia, Malena, Rovazzi, Guenda Goria, Federico Fashion Style, Francesco Chiofalo, Antonella Elia, Pietro delle Piane, Paola Barale, Valeria Graci, Mietta, Arisa, Vito Coppola, Alessandra Mussolini, Francesco Scognamiglio.

Vladimir Luxuria, Malena e Gabriel Garko (Foto Instagram)
Il party per i 65 anni di Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Ed ancora: Gianpaolo Gambi, Vladimir Luxuria, Carlo Mengucci, Jo Squillo, Rocco Casalino, Danilo D’Ambrosio, Aristide Malnati le inviate di “Pomeriggio Cinque” Ilaria Dalle Palle e Carlotta Dassì. Presente anche Emanuele Berardi, uno dei due figli della D’Urso. La festeggiata ha documentato il party sui social sin dai preparativi iniziati nel pomeriggio.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il party per i 65 anni di Barbara D’Urso (Foto Instagram)
Il party per i 65 anni di Barbara D’Urso (Foto Instagram)

“Resto a Mediaset! Ci sono persone ossessionate da me”

A ridosso del suo compleanno, Barbara D’Urso ha smentito i rumors che la danno fuori da Mediaset nella prossima stagione (il suo contratto con il Biscione scade il prossimo dicembre, ndr.). “Resto a Mediaset anche l’anno prossimo – ha dichiarato a “La Stampa” – Provo a spiegarlo in un modo carino. Ci sono persone ossessionate da me. L’ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere. Magari per fare più click. Uno scrive che sono fidanzata con un Panda, però di pelouche, e il gioco è fatto. Parte la giostra e non si ferma più. Ma io non sono fidanzata con un panda di pelouche e il prossimo anno sarò ancora a Mediaset. Inutile smentire i siti. Né io né l’azienda lo facciamo”.

Rovazzi, Malena, Valeria Marini, Vito Coppola e Arisa (Foto Instagram)
Il party per i 65 anni di Barbara D’Urso (Foto Instagram)

“Ho rifiutato la corte di Silvio Berlusconi”

Nell’intervista la conduttrice napoletana, che lavora a Mediaset da 22 anni, ha ribadito di non aver mai avuto alcuna relazione sentimentale con Silvio Berlusconi ma non ha negato che oltre 40 anni fa il Cavaliere la abbia corteggiata.

Guenda Goria e Federico Fashion Style (Foto Instagram)
Barbara D’Urso con il figlio Emanuele Berardi (Foto Instagram)

“Non mi mandava dei fiori, era semplicemente carino – ha raccontato – Faceva capire. Era molto affascinante, ma era anche il proprietario. Proprio non si poteva. Il rigore morale, appunto. Ho sempre preteso di farcela con le mie forze. Qualche anno fa il Cavaliere mi ha detto: ‘Barbara, lo sai quello che hai perso, ma sei ancora in tempo’. Ci abbiamo riso sopra”.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia (Foto Instagram)
Il party per i 65 anni di Barbara D’Urso (Foto Instagram)

“Il successo di Maria De Filippi fa bene alla rete”

“Colleghi che stimo? Tra le donne direi proprio Maria De Filippi – ha confessando smentendo di fatto le voci che le vorrebbero rivali – No, non lo dico perché devo. Lo dico perché è vero. Il suo successo è un bene per la rete. Una rete illuminata è un vantaggio per tutti”. Barbarella ha esteso i complimenti anche a Silvia Toffanin, Gerry Scotti e Carlo Conti.

Valeria Graci e Paola Barale (Foto Instagram)
Il party per i 65 anni di Barbara D’Urso (Foto Instagram)

“L’età non esiste, la Madonna mi dà energia”

“Non mi soffermo troppo sull’età, anche perchè non esiste”, ha detto Barbara D’Urso in riferimento al suo compleanno. Ad aiutarla ad accettare il tempo che passa è la fede: “Mi rivolgo alla Madonna quando ne ho bisogno, sono molto credente, a modo mio. Sento l’energia. Ce n’è una buona, bianca, positiva. Ma anche una nera, cattiva, che qualcuno cerca di scaricarti addosso. E, naturalmente, esiste l’energia universale. Ciò detto, nella Madonna ci credo”. 

Pubblicato il 08/05/2022 10:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965