Claudio Baglioni a "Che tempo che fa" ma qualcosa non va: "Ho i brividi". Oggi la notizia

Claudio Baglioni a “Che tempo che fa” ma qualcosa non va: “Ho i brividi”. Oggi la notizia

Daniela Vitello

Claudio Baglioni a “Che tempo che fa” ma qualcosa non va: “Ho i brividi”. Oggi la notizia

| 25/04/2022
Claudio Baglioni a “Che tempo che fa” ma qualcosa non va: “Ho i brividi”. Oggi la notizia

2' DI LETTURA

“Sai che mi sento un po’ di brividi? Non so se è perché ieri mi hanno fatto prendere freddo in teatro oppure se è l’emozione di rivederti dopo tanti anni. Ci siamo visti sempre in collegamento”. Così Claudio Baglioni ieri sera al suo ingresso nello studio di “Che tempo che fa”.

Fabio Fazio (Foto da video)

Il cantante colpito da influenza

Più che l’emozione, si è scoperto oggi, era un’influenza che ha messo ko il cantante romano costringendolo ad annullare il concerto in programma oggi al Teatro Lirico di Milano. “Dodici note solo” è il nome del tour che nelle prossime settimane vedrà Baglioni al pianoforte in alcuni teatri italiani. Lo scorso febbraio, l’artista aveva contratto il Covid.

Lucio Dalla e Claudio Baglioni (Foto da video)

Rinviato il concerto di stasera a Milano

“Il concerto di CLAUDIO BAGLIONI inizialmente previsto per stasera, lunedì 25 aprile, al Teatro Lirico di MILANO è posticipato a causa di uno stato influenzale che ha colpito l’artista – si legge sui suoi canali social – La nuova data verrà riprogrammata e comunicata al più presto e i biglietti acquistati resteranno validi per la rispettiva nuova data. Qualora lo si desiderasse, sarà possibile richiedere il rimborso”. “A causa del persistere dello stato influenzale che ha colpito l’artista – è stato reso noto in un secondo momento – sono rinviati anche i concerti previsti per domani, martedì 26 aprile, al Teatro Ponchielli di Cremona e mercoledì 27 aprile al Teatro Verdi di Padova”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Claudio Baglioni (Foto da video)

“Pensavo che il successo non sarebbe mai arrivato”

Ieri sera, nel salotto dell’amico Fabio Fazio, Claudio Baglioni ha ripercorso oltre 50 anni di carriera. “Pensavo che il successo non sarebbe mai arrivato – ha svelato – e che se per caso fosse arrivato sarebbe finito subito. E poi che non sarei campato tanto e che verso i 34-35 anni finiva tutto”.

Fabio Fazio e Claudio Baglioni (Foto da video)

La rivelazione: “I 70 anni li ho subiti”

Lo scorso anno, il cantante ha compiuti 70 anni. “Non avevo mai subito un compleanno così tanto – ha confidato – perché me l’hanno ricordato tutti: i telegiornali, le rubriche di approfondimento. Ho avuto questo ‘70’ come impresso a ferro e fuoco sul petto. Io dicevo: ‘Ma che c’è da festeggiare?’”.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Claudio Baglioni (Foto da video)

Baglioni “paparazzato” da Burioni

Ad un certo punto, Fabio Fazio lo ha interrotto per informarlo di essere stato “paparazzato” dal virologo Roberto Burioni e da Massimo Giannini, direttore de “La Stampa”: “Ti hanno fotografato mentre parlavi. Ti dico solo questo”. “Grazie. Io farò la stessa cosa dopo se posso”, ha detto Baglioni.

Pubblicato il 25/04/2022 13:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965