Il dramma di Stefano Tacconi: la forte emicrania e il ricovero d'urgenza

Il dramma di Stefano Tacconi: la forte emicrania e il ricovero d’urgenza

Daniela Vitello

Il dramma di Stefano Tacconi: la forte emicrania e il ricovero d’urgenza

| 24/04/2022
Il dramma di Stefano Tacconi: la forte emicrania e il ricovero d’urgenza

2' DI LETTURA

Sono ore di grande apprensione per i familiari di Stefano Tacconi. L’ex portiere di Avellino, Juventus e Genoa si trova ricoverato da ieri nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Alessandria. Tacconi è in prognosi riservata a causa di un’emorragia cerebrale. La sera prima di essere colpito da malore, aveva presenziato ad una cena di beneficenza ad Asti promossa nell’ambito della rassegna “La giornata delle figurine” destinata a raccogliere fondi a favore della Croce rossa italiana.

Stefano Tacconi (Foto Instagram)

La forte emicrania e il ricovero

L’ex calciatore, che era in compagnia di uno dei suoi figli, ha proseguito la serata in un locale da ballo nel centro di Asti. Il mattino seguente, ha accusato una forte emicrania ed è stato portato all’ospedale Cardinal Massaia di Asti. Da lì il 64enne è stato trasferito d’urgenza al Santi Antonio e Biagio di Alessandria.

Stefano Tacconi (Foto Instagram)

L’ex campione è padre di quattro figli

Nonostante le sue condizioni siano gravi, la famiglia non perde la speranza di riabbracciarlo. Stefano Tacconi è sposato con l’ex modella Laura Speranza. I due sono convolati a nozze nel 2011 a Orta San Giulio dopo 18 anni di convivenza. Dalla loro unione che ha vissuto qualche momento di crisi sono nati quattro figli: Andrea, Virginia, Vittoria e Alberto.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dino Zoff e Stefano Tacconi (Foto Instagram)

Le Instagram Stories di Andrea e Virginia Tacconi

“Riprenditi papi, sei un leone! Vincerai anche questa battaglia”, ha scritto Andrea tra le Instagram Stories ringraziando i follower per l’affetto e la vicinanza. Struggente il post della 17enne Virginia. “Torna da me”, ha scritto a corredo di uno scatto che la ritrae abbracciata all’adorato padre.

La Instagram Story di Andrea Tacconi

Il racconto choc dalla D’Urso: “Non so quanto mi resta da vivere”

Poco più di un anno fa, in un’intervista rilasciata nel salotto di Barbara D’Urso, Stefano Tacconi lasciò i telespettatori senza parole con il suo racconto. “Un anno e mezzo fa mi sono operato alla schiena, con due vertebre fratturate – svelò – Ho rischiato di rimanere sulla sedia a rotelle. Non so quanto mi resta da vivere, l’età avanza. Quest’anno ho perso tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona”. “Forza campione! Ti aspettiamo tutti”, ha scritto su Twitter Barbara D’Urso, amica dei coniugi Tacconi.

Pubblicato il 24/04/2022 13:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965