Putin blocca la fuga d’amore della sua primogenita - Perizona Magazine

Putin blocca la fuga d’amore della sua primogenita

Daniela Vitello

Putin blocca la fuga d’amore della sua primogenita

| 22/04/2022
Putin blocca la fuga d’amore della sua primogenita

2' DI LETTURA

Maria Vorontsova, primogenita di Vladimir Putin, aveva programmato una fuga romantica con il nuovo fidanzato, Yevgeny Nagorny, più giovane di lei di 4 anni. La figlia dello zar aveva organizzato un viaggio all’estero, in un “Paese amico” della Russia, per festeggiare il suo 37esimo compleanno insieme all’amato ma a rovinare la festa è intervenuto Putin che le ha impedito di partire. Il premier non vuole che la figlia – colpita dalle sanzioni imposte dai Paesi occidentali per via dei suoi legami familiari – lasci la Russia.

Vladimir Putin (Foto Instagram)

La soffiata: “Maria vuole scappare”

Secondo il canale Telegram “General SVR” che rivendica fonti dentro il Cremlino, Putin sarebbe stato avvisato che Maria non aveva alcuna intenzione di rientrare in patria. Il suo sarebbe stato un tentativo di fuga a tutti gli effetti che il padre avrebbe bloccato per tempo. Il presidente russo sarebbe terrorizzato dall’idea di essere abbandonato dai suoi affetti più cari.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vladimir Putin (Foto Instagram)

Chi è Maria Vorontsova

Maria è nata insieme ad Ekaterina dall’unione tra Vladimir Putin e Ljudmila Skrebneva conclusasi nel 2013 con il divorzio. Maria e Ekaterina hanno cambiato cognome rispettivamente in Vorontsova e Tikhonova per ragioni di privacy e sicurezza. La primogenita del premier russo ha studiato biologia presso l’Università statale di San Pietroburgo e Medicina all’Università statale di Mosca ed è specializzata in endocrinologia pediatrica.

Vladimir Putin (Foto Instagram)

Le nozze con un imprenditore olandese

Oggi è una genetista e una ricercatrice di primo piano presso il Centro nazionale di ricerca medica per l’endocrinologia del Ministero della salute della Russia. Dopo la fine del matrimonio con l’imprenditore olandese Jorrit Faassen, si è legata a Yevgeny Nagorny con cui è stata fotografata nel 2019 a Salerno in occasione di un matrimonio. Prima della guerra in Ucraina e delle sanzioni che l’hanno colpita, Maria era un’assidua visitatrice delle capitali europee.

Pubblicato il 22/04/2022 12:43

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965