Ornella Vanoni cancella gli impegni: "Sento le voci, devo riposare"

Ornella Vanoni cancella gli impegni: “Sento le voci, devo riposare”

Daniela Vitello

Ornella Vanoni cancella gli impegni: “Sento le voci, devo riposare”

| 15/04/2022
Ornella Vanoni cancella gli impegni: “Sento le voci, devo riposare”

1' DI LETTURA

Ornella Vanoni si ferma per motivi di salute. La cantante 87enne ha annullato tutti i suoi impegni, tranne tre, perché ha bisogno di riposare. E’ lei stessa ad annunciarlo in una Instagram Story. “Sarà capitato a tutti di avere un incubo, difficilmente positivo – ha svelato – Ero in battaglia con me, ero agitata, ancora troppi dolori, ed improvvisamente sento voci confuse che parlano forte e si sovrappongono. Allora mi sono svegliata per cercare i tappi di cera. Inutili, le voci erano nella mia testa. In quel momento ho preso una decisione: avevo un grande progetto ma adesso non mi sento di farlo e questa estate sarà dedicata al riposo”.

Claudio Baglioni e Ornella Vanoni (Foto Instagram)

Sono tre gli impegni confermati dalla cantante

Ornella Vanoni ha elencato gli impegni che onorerà di qui alle prossime settimane: “Sarò molto felice di ricevere in aprile il Premio Speciale Tenco a Sanremo. Canterò al Concerto del Primo Maggio un capolavoro sulle morti bianche di Chico Buarque. Infine il 2 Giugno canterò all’Arena di Verona al concerto tributo a Lucio Dalla”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ornella Vanoni e Roberto Bolle (Foto Instagram)

Quando da Fazio disse: “Non so se arrivo a Natale”

Lo scorso novembre, ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, la cantante aveva raccontato con la consueta ironia di stare vivendo un momento particolarmente stressante. “Non so se arrivo a Natale – aveva detto – Sto promuovendo tre cose insieme, non capisco più un tubo. Io sono qui per il disco. Ogni giorno lavoro, gratis ovviamente. La promozione in Italia è gratis, non ho capito perché. Già non si guadagna più un tubo, più le tasse, la promozione gratis. Io sto promuovendo come una pazza, non ho mai lavorato tanto, sono affaticata”

Pubblicato il 15/04/2022 13:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965