Briatore parla della figlia avuta da Heidi Klum: "Falco ha saputo di avere una sorella due anni fa"

Briatore parla della figlia avuta da Heidi Klum: “Falco ha saputo di avere una sorella due anni fa”

Daniela Vitello

Briatore parla della figlia avuta da Heidi Klum: “Falco ha saputo di avere una sorella due anni fa”

| 04/04/2022
Briatore parla della figlia avuta da Heidi Klum: “Falco ha saputo di avere una sorella due anni fa”

4' DI LETTURA

In un’intervista al quotidiano “La Repubblica”, Flavio Briatore rompe il silenzio su Heidi, detta Leni. La ragazza è nata quasi 18 anni fa dalla relazione tra l’imprenditore e la supermodel tedesca. Briatore non ha mai riconosciuto la figlia che porta il cognome della madre. Al momento della nascita di Leni, l’unione tra il manager e la top model era già naufragata.

Heidi e Leni Klum (Foto Vogue)

Leni è stata allevata dal cantante Seal

Briatore ha spiegato di non aver riconosciuto la sua primogenita perché considerava come suo “vero” padre Seal, il cantante che Heidi Klum ha sposato nel 2005 e da cui ha avuto tre figli. Seal ha adottato Leni e l’ha cresciuta come fosse sua figlia. Oggi la modella tedesca è sposata con il musicista Tom Kaulitz mentre Briatore ha avuto modo di conoscere e di trascorrere del tempo con la sua primogenita. Nel frattempo, anche Nathan Falco – nato 12 anni fa dal matrimonio tra l’imprenditore e la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci – ha saputo di avere una sorella.

Flavio Briatore e Heidi Klum con la figlia Leni (Foto Instagram)

“Falco è contento di avere una sorella”

“Con Leni ci siamo visti anche questa estate a Capri – racconta Briatore a “La Repubblica” – c’erano Elisabetta, Falco, la mamma Heidi, suo marito (il musicista Tom Kaulitz) i loro figli. Io con Heidi mi sento. E Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto ‘papà io già  lo sapevo’. Anche perché ormai i ragazzi vanno su Google e scoprono tutto. Ma non me ne aveva mai parlato, probabilmente per pudore. Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram. Avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti”.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco (Foto Instagram)

“Ringrazio Heidi per come ha cresciuto Leni”

“Adoro Leni e sono molto orgoglioso di lei – confessa – da poco ha avuto la copertina di Vogue Germania, E’ non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita, anche se io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come la ha cresciuta. Il problema nella nostra frequentazione sono le distanze, perché vive a Los Angeles. Il padre vero che l’ha allevata è stato Seal e io con lui ho un buon rapporto. Con lei non ho il rapporto ‘giorno per giorno’ che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno”.

Heidi Klum e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

“Elisabetta Gregoraci è una mamma bravissima”

Nella medesima intervista, l’imprenditore spiega il suo rapporto con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. I due si sono separati nel 2017 ma sono praticamente inseparabili al punto da aver alimentato in passato i rumors su un loro ipotetico ritorno di fiamma. “Io sono convinto che l’intelligenza è fondamentale – dice Briatore – Puoi separarti non avere un rapporto di coppia con la madre di tuo figlio, ma non per questo distruggere la famiglia. L’importante è non creare un trauma ai figli. Mio figlio è libero di stare da me, da lei, dove vuole, cerchiamo di fare le vacanze possibilmente insieme, ci vediamo come prima.  E Elisabetta è una mamma bravissima, non abbiamo mai litigato, le storie iniziano e finiscono, ma non finisce la nostra famiglia.  Viviamo a Monaco a 600 metri uno dall’altra. E facciamo in modo da incastrare gli impegni, se io devo andare fuori, lei rimane a Monaco e lo stesso io se lei deve partire”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

“Devo capire se il mio lavoro piace a Nathan Falco”

A proposito del figlio dice: “A Nathan Falco dedico molto tempo. Ho la consapevolezza che tra di noi c’è una differenza di età notevole e devo sfruttare tutti i momenti, anche per aiutarlo, per istradarlo. Falco a 14 anni andrà in collegio. Finisce le medie a Montecarlo e poi per liceo e università, se la vuol fare, andrà fuori. A casa la vita è troppo comoda. In collegio i ragazzi si inquadrano e studiano. Devo cercare di capire se il lavoro che faccio, quello del food and Beverage, a lui piace. Vedo che si interessa a Masterchef e non sono io che lo spingo. Si informa, conosce i nomi di tutti i nostri dipendenti. Quando facciamo gli assaggi dei nuovi piatti nei nuovi locali, io lo invito sempre. E’ il primo fan del Crazy pizza che adesso è aperto anche a Roma e a Milano e mi dà consigli”.

Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco (Foto Instagram)

“Non vorrei che a 18 anni cominciasse a caz**ggiare”

“Se volesse fare altro? Nessun problema, lo fa – sentenzia – Gli ho detto, se hai una passione, per la chimica, la medicina, seguila, altrimenti lavori nell’azienda di famiglia. Se invece non ha una passione deciderà se fare o meno l’Università. Per il momento non vedo nessuna passione travolgente a parte il calcio. Non dico che l’Università non serva, ti apre la testa sicuramente, ma in questo momento con tutte le fonti di informazioni che ci sono i ragazzi sono molto più preparati di come eravamo noi.  Quel che non vorrei è che a 18 anni iniziasse a caz*eggiare in giro senza prendere nessuna direzione”. 

Pubblicato il 04/04/2022 17:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965