Luciana Littizzetto, paura per la "quasi figlia" bielorussa

Luciana Littizzetto, paura per la “quasi figlia” bielorussa

Daniela Vitello

Luciana Littizzetto, paura per la “quasi figlia” bielorussa

| 01/04/2022
Luciana Littizzetto, paura per la “quasi figlia” bielorussa

2' DI LETTURA

Si intitola “Io mi fido di te – Storia dei miei figli nati dal cuore” il libro in cui Luciana Littizzetto ha raccontato di Vanessa e Jordan, i due fratelli presi in affido 14 anni fa insieme all’allora compagno Davide Graziano con il quale ha rotto nel 2018.

Luciana Littizzetto con i figli Jordan e Vanessa

“Jordan e Vanessa abitavano in comunità”

La comica torinese torna a parlare della sua esperienza di mamma affidataria in un’intervista al settimanale “Oggi”: “Jordan ha quasi 25 anni, Vanessa 27. Vengono da Milano, sono metà italiani e metà kosovari. Abitavano in comunità, dove facevano una vita abbastanza normale. Gli affidi sono sempre un caos, ogni storia fa a sé. Anche le adozioni, ma l’affido è più complesso, può essere che la famiglia d’origine rimanga presente, ma anche i ragazzi che hanno passato tanto tempo in comunità sono tosti”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luciana Littizzetto (Foto da video)

La paura per Svetlana: “Vive a Minsk, la situazione è in divenire”

In questo momento, Lucianina è in ansia per la “quasi figlia” bielorussa, Svetlana. “Le avevo detto di venire qui, prima dell’inferno – rivela – Vive a Minsk, ha 24 anni, insegna tedesco. Non vuole lasciare il lavoro. Era arrivata da piccola, con il progetto Chernobyl. Tornava ogni estate. Poi ha studiato là e tra Covid e guerra non la vedo da un po’. Ma lei e Vanessa berciano al telefonino per ore”. La preoccupazione della Littizzetto è legata al fatto che “i soldi non arrivano più e la situazione a Minsk è in divenire”.

Luciana Littizzetto con i figli Jordan e Vanessa (Foto da video)

“Fabio Fazio mi lascia libera nel mio spazio, non sa mai cosa dico”

Nell’intervista ad “Oggi”, la comica spiega anche il suo rapporto con Fabio Fazio: “Io non comando, chi comanda è lui. Però nel mio spazio sono libera, Fabio non sa mai cosa dico”. Lucianina ricorda quando chiese al conduttore di scambiare due parole con il Pontefice: “Me l’ha passato a fine intervista. Mi sono avvicinata e ho chiesto ‘Papa Francesco senta, sono una comica, vado all’Inferno? Meglio comica che tragica. Allora Papa la saluto, un bacio’. Fazio si è preso un colpo”.

Pubblicato il 01/04/2022 15:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965