Bruce Willis si ritira per afasia, l'annuncio social - Perizona Magazine

Bruce Willis si ritira per afasia, l’annuncio social

Daniela Vitello

Bruce Willis si ritira per afasia, l’annuncio social

| 30/03/2022
Bruce Willis si ritira per afasia, l’annuncio social

1' DI LETTURA

Bruce Willis lascia il mondo del cinema. L’attore, 67 anni, non è più in grado di recitare in quanto affetto da afasia, termine con il quale si indica la perdita della capacità di comporre o comprendere il linguaggio dovuta a lesioni alle aree del cervello deputate alla sua elaborazione. L’annuncio con un post su Instagram condiviso anche dall’ex consorte Demi Moore e da Emma Heming-Willis, attuale moglie dell’attore.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Bruce Willis (Foto Instagram)

L’annuncio della famiglia

“Ai fantastici sostenitori di Bruce, come famiglia volevamo condividere che il nostro amato Bruce ha avuto alcuni problemi di salute e recentemente gli è stata diagnosticata l’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive – si legge – Come risultato di questo e con molta considerazione Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui. Questo è un momento davvero impegnativo per la nostra famiglia e apprezziamo molto il vostro continuo amore, compassione e sostegno. Ci stiamo muovendo attraverso questo come una forte unità familiare, e abbiamo voluto coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi, come voi per lui. Come dice sempre Bruce, ‘Live it up’ e insieme abbiamo intenzione di fare proprio questo. Con affetto, Emma, Demi, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel e Evelyn”. Willis ha cinque figlie: tre con Demi Moore e due con Emma Heming- Willis.


Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823