Fedez: "Oggi sarà una giornata importante, Chiara al mio fianco giorno e notte"

Fedez: “Oggi sarà una giornata importante, Chiara al mio fianco giorno e notte”

Daniela Vitello

Fedez: “Oggi sarà una giornata importante, Chiara al mio fianco giorno e notte”

| 22/03/2022
Fedez: “Oggi sarà una giornata importante, Chiara al mio fianco giorno e notte”

3' DI LETTURA

Ieri Fedez è tornato a farsi vivo su Instagram. Lo scorso 17 marzo, il rapper aveva lasciato di sasso i suoi follower svelando di aver scoperto di soffrire di una non meglio specificata malattia. Ieri il cantante ha comunicato ai fan che oggi, per lui, sarebbe stata “una giornata importante”. “

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

“Mia moglie è al mio fianco giorno e notte”

Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività – ha aggiunto – Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”. Fedez si è poi rivolto ai suoi figli, Leone e Vittoria: “Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”. Chiara Ferragni ha condiviso la Instagram Story del marito.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LEGGI ANCHE: Fedez, il mistero della malattia. Nel 2019 disse: “Rischio la sclerosi multipla”

La Instagram Story di Fedez

Gli auguri social al primogenito Leone

Nei giorni scorsi, il rapper aveva rotto il silenzio sui social solo per fare gli auguri a Leone. Il primogenito dei Ferragnez ha compiuto 4 anni lo scorso 19 marzo. “Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie – aveva scritto – Grazie per aver riempito di gioia questi 4 anni insieme, grazie per avermi fatto crescere come persona più di quanto io possa aver fatto con te. Il tempo vola ma io ti tengo stretto, più che mai. Auguri Leoncino”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez e Chiara Ferragni con i figli Leone e Vittoria (Foto Instagram)

L’annuncio della malattia

“Faccio questo video per cercare di esorcizzare e tirare fuori un po’ di cose nella speranza che possa far bene anche a me. Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute – aveva annunciato Fedez lo scorso 17 marzo – ma per fortuna è stato trovato in tempo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli”.

Fedez

“In futuro mi sentirò di raccontarvelo”

“Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto – aveva aggiunto – Sicuramente mi sentirò di raccontarvelo in futuro. Sono circondato dagli affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare. In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, quello sarà la mia forza”.

LEGGI ANCHE: Vittorio Feltri scrive a Fedez: “Fregatene, io ho il cancro”

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

Chiara Ferragni: “Presto starai bene”

“Mi sentivo di buttare fuori un po’ di mer**, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre – aveva concluso – Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile”. “L’amore della mia vita ha bisogno di un supporto in più in questi giorni – gli aveva fatto eco Chiara Ferragni – Ti amiamo più che mai amore mio e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823