"La Pupa e il Secchione", Flavia Vento vuole già ritirarsi

“La Pupa e il Secchione”, Flavia Vento vuole già ritirarsi

Daniela Vitello

“La Pupa e il Secchione”, Flavia Vento vuole già ritirarsi

| 17/03/2022
“La Pupa e il Secchione”, Flavia Vento vuole già ritirarsi

2' DI LETTURA

Ieri a “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso ha ricevuto una notizia choc dai suoi autori. Flavia Vento, tra i concorrenti de “La Pupa e il Secchione Show”, ha minacciato di ritirarsi a 24 ore dall’inizio del programma. “La domanda è Flavia Vento quanto resisterà? Sapete che lei lascia tutti i reality. Mi ha promesso che questa volta non lascerà il reality. Io non so però stanotte cosa è successo”, ha detto la conduttrice napoletana prima di ricevere un aggiornamento in diretta dai suoi autori.

Barbara D’Urso e Flavia Vento (Foto da video)

“E’ andata via? No! E’ andata via? – ha chiesto strabuzzando gli occhi – Non mi date un’altra notizia choc. Ah, non è andata via! Però voleva andarsene. No ragazzi, non ce la posso fare. Se va via anche Flavia Vento, io non so più chi mettere dentro. Si è tranquillizzata? Ah, si spera?”. “Legatela”, ha proposto Vladimir Luxuria. “Ha dormito con Aristide Malnati (il suo secchione, ndr.), è una coppia meravigliosa. Sono fatti l’uno per l’altra”, ha sentenziato la D’Urso.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vladimir Luxuria, Barbara D’Urso e Maria Teresa Ruta (Foto da video)

Nel 2020, Flavia Vento abbandonò a tempo di record Il “Grande Fratello Vip”. La showgirl si chiuse alle spalle la porta rossa a 24 ore dall’inizio del reality.  La gieffina ebbe un forte crollo psicologico e a nulla valsero le rassicurazioni dei suoi coinquilini. “Mi mancano i miei 7 cani, non li ho mai lasciati un’ora – confessò in lacrime – Sento che hanno bisogno di me! Ora sono in una pensione. A mia madre non gliene frega niente!”.

LEGGI ANCHE: “Mia sorella Flavia Vento ha bisogno di uno psicologo”. La replica: “Vacci tu”

Flavia Vento

“Mi mancano troppo i miei cani – aggiunse – Loro hanno solo me. E se mi muore un animale? Hanno bisogno di me. Non riesco a stare qui, mi dispiace. Non ce la faccio, mi sta venendo un attacco di panico. Io domani vedo i miei cani e a me non me ne può fregare di meno. Ragazzi, se uno non se la sente….Ciao!”. Flavia Vento si è ritirata anche da “La Fattoria” e da entrambe le edizioni de “L’Isola dei Famosi” a cui ha partecipato.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823