Chi è Livio Cori, il nuovo compagno (forse anche promesso sposo) di Anna Tatangelo

Chi è Livio Cori, il nuovo compagno (forse anche promesso sposo) di Anna Tatangelo

Daniela Vitello

Chi è Livio Cori, il nuovo compagno (forse anche promesso sposo) di Anna Tatangelo

| 15/03/2022
Chi è Livio Cori, il nuovo compagno (forse anche promesso sposo) di Anna Tatangelo

3' DI LETTURA

E’ davvero un momento d’oro per Anna Tatangelo. Dopo essersi leccata le ferite per la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio al quale è stata legata per 15 anni e da cui ha avuto il figlio Andrea, la cantante 35enne ha ritrovato l’amore con il rapper Livio Cori, più giovane di tre anni. Anche il lavoro va a gonfie vele. Senza mettere da parte la sua passione primaria per la musica, Lady Tata si è cimentata con un ruolo inedito: quello di conduttrice.

Livio Cori e Anna Tatangelo (Foto Instagram)

Lady Tata torna in tv con “Scene da un matrimonio 2”

Secondo quanto riporta il sito dell’esperto tv Davide Maggio, Anna Tatangelo tornerà in onda con la seconda stagione del reebot di “Scene da un matrimonio”. Sarebbe previsto un doppio appuntamento, il sabato e la domenica, e il programma dovrebbe andare in onda prima di “Verissimo”. Un’avventura nella quale la cantante si è buttata a capofitto, con entusiasmo. Il suo sogno, per sua stessa ammissione, è quello di indossare l’abito bianco. Durante la sua lunga storia con Gigi D’Alessio, il suo desiderio è rimasto tale.

Anna Tatangelo e Livio Cori (Foto Facebook)

Le mancate nozze con Gigi D’Alessio

“Ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio – ha svelato tempo fa in un’intervista al “Corriere della Sera” – Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo. Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro. È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze. Io poi ho fatto tutte le cose al contrario. Ho già un figlio di 11 anni. E dopo un figlio, il matrimonio è la cosa più importante”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Tatangelo e Livio Cori (Foto Instagram)

All’anulare della cantante spunta un anello di brillanti

Stando a quanto riporta il settimanale “Diva e Donna”, i fiori d’arancio sarebbero più vicini che mai. All’anulare sinistro di Anna Tatangelo è infatti comparso uno scintillante anello di brillanti. Un cadeau che pare essere arrivato lo scorso Natale. Chissà se in contemporanea è arrivata anche la propria proposta di matrimonio! La cantante di Sora e il rapper napoletano sono usciti allo scoperto la scorsa estate. La Tatangelo ha prima voluto assicurarsi che il figlio non avesse nulla in contrario. Fortunatamente, Livio Cori ha subito instaurato un buon rapporto con il figlio della compagna. Nelle intenzioni di Anna, Andrea non resterà figlio unico.

LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio di nuovo papà, Anna Tatangelo: “Io e mio figlio lo abbiamo saputo dai giornali”

Anna Tatangelo (Foto Instagram)

Chi è Livio Cori

Classe 1990, Livio Cori è nato a Napoli nei Quartieri Spagnoli. Ha iniziato a scrivere le sue canzoni nel 2005 all’età di 15 anni. Di lui si dice che sia il misterioso rapper Liberato. Tra il 2017 e il 2019 ha recitato nella terza stagione di “Gomorra” prestando il volto a ‘O Selfie, un giovane membro del clan dei Talebani. Per la serie tv, ha scritto anche la canzone “Surdat”. Anna Tatangelo e Livio Cori si sono conosciuti dal 2019, anno in cui entrambi hanno partecipato al “Festival di Sanremo”. Lei era in gara con il brano “Le nostre anime di notte”. Lui ha portato il brano “Un’altra luce”, in coppia con Nino D’Angelo. L’amore è però sbocciato nel 2021.

Pubblicato il 15/03/2022 17:20

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965