Belen e Stefano nello stesso letto: l'argentina pubblica la prima Story di coppia

Belen e Stefano nello stesso letto: l’argentina pubblica la prima Story di coppia

Daniela Vitello

Belen e Stefano nello stesso letto: l’argentina pubblica la prima Story di coppia

| 10/03/2022
Belen e Stefano nello stesso letto: l’argentina pubblica la prima Story di coppia

2' DI LETTURA

Non ci sono più dubbi! Dopo la rottura con Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì, Belen Rodriguez è tornata a fare coppia con il suo ex marito Stefano De Martino. Per i due si tratta del secondo ritorno di fiamma. La coppia è convolata a nozze nel 2013. La separazione è arrivata nel 2015 con tanto di comunicato inviato all’Ansa. Nel 2019, a sorpresa, i due sono tornati insieme e nel 2020 si sono lasciata in maniera brusca e altrettanto inaspettata.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino e Belen Rodroguez (Foto ‘Chi’)

“Si vedono per amore, la magia è di nuovo quella”

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare di rivederli di nuovo insieme. E invece dopo una serie di avvistamenti iniziati durante le festività natalizie, Belen e Stefano hanno gettato nuova benzina su una fiamma mai spenta e, lo scorso weekend, sono stati paparazzati insieme da “Chi” a Courmayeur. “I due si sono rimessi gli anelli con i quali si erano promessi amore eterno – ha svelato il settimanale diretto da Alfonso Signorini – Oggi li ritroviamo insieme per l’ennesimo fine settimana. E senza figli. E, dunque, che si vedono a fare se non per amore? (…) Tutti sanno che la magia è di nuovo quella. E lo è, probabilmente già dallo scorso Natale: i due, in nome della famiglia, avevano voluto trascorrerlo insieme”.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Belen pubblica la prima Story insieme a Stefano

Se Stefano De Martino sembra essere più restio a parlare di questo nuovo capitolo della sua vita sentimentale, la showgirl argentina non vede l’ora di ufficializzare la reunion con il padre del suo primogenito Santiago. Stamattina, ha condiviso una Instagram Story che non lascia spazio a dubbi. Nella clip con cui si diverte a stuzzicare la curiosità dei follower, Belen si sveglia, apre gli occhi e senza alzarsi dal letto prende il cellulare per immortalare il momento. Le luci sono ancora spente ma anche a lei si riconosce la sagoma di Stefano che dorme accanto a lei. La Rodriguez sorride e fa il segno di vittoria. Al momento, il conduttore napoletano e la showgirl argentina non vivono sotto lo stesso tetto.

Pubblicato il 10/03/2022 13:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965