Niente sorpresa a Katia! Pippo Baudo dice "no" a Signorini: la rivelazione in diretta

Niente sorpresa a Katia! Pippo Baudo dice “no” a Signorini: la rivelazione in diretta

Daniela Vitello

Niente sorpresa a Katia! Pippo Baudo dice “no” a Signorini: la rivelazione in diretta

| 25/02/2022
Niente sorpresa a Katia! Pippo Baudo dice “no” a Signorini: la rivelazione in diretta

3' DI LETTURA

Ieri sera Katia Ricciarelli ha lasciato il “Grande Fratello Vip” tra le polemiche (LEGGI QUI). “Non mi divertivo così da 35 anni – ha dichiarato la soprano dopo aver raggiunto Alfonso Signorini in studio – Per fare il Grande Fratello ci vuole tanto coraggio, specialmente quando non hai 20 anni ma ne hai 75. Mi sono subito prestata a fare tutto perché non volere passare per quella che se la tirava. Ho fatto di tutto, compreso lavare tanti piatti e li ho lavati volentieri. Mi sono prestata ai giochi dei ragazzi con molto piacere. Ho fatto fatica per la convivenza con persone che non conoscevo”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

“Ho trovato degli amici che mi davano conforto”

“Onestamente non si può andare d’accordo con tutti – ha ammesso – Io sono una che ama tantissimo il pubblico, non mi nego mai, però non posso convivere con tutti. Allora devi avere il coraggio e la forza di scegliere le persone giuste. Se quando canto piaccio a tutti mi fa piacere. Per il resto, come donna, sono piena di difetti. Ne ho tantissimi. Nella casa avevo dei momenti di tristezza e spesso mi chiudevo in cameretta. Ho pianto tante lacrime perché non riuscivo ad abituarmi a tante cose. Poi ti devi far coraggio e fortunatamente ho trovato degli amici grandiosi che mi davano tanto conforto. Il Grande Fratello mi mancherà”.

Katia Ricciarelli (Foto da video)

Pippo Baudo dice “no” ad Alfonso Signorini

La conversazione si è poi spostata su Pippo Baudo che, stando a quanto riferito da Alfonso Signorini, si sarebbe rifiutato di fare una sorpresa all’ex moglie. “Abbiamo chiesto più volte a Pippo Baudo un saluto o un abbraccio attraverso un video ma lui non ne ha voluto sapere”, ha detto il conduttore del “GF Vip”.  “Ma ha fatto bene”, ha ironizzato la cantante lirica. “Questa cosa mi ha fatto un po’ specie perché tu nei confronti di Pippo hai sempre avuto grandi parole d’affetto, mi ha sorpreso trovare questa sua posizione ferma”, ha commentato Signorini. La Ricciarelli ha gettato acqua sul fuoco: “Probabilmente lui non amerà questa cosa che sono venuta al Grande Fratello, perché lui in questo senso è uno che se la tira un po’”.

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo

Il conduttore bacchetta Clarissa Selaissé

Ma non è finita qui. Perché il padrone di casa ha bacchettato in diretta Clarissa Selaissé. La principessa, che non era presente in studio, ha usato parole al vetriolo nei confronti della soprano su Instagram poco prima della sua eliminazione. “Ah Katia, vaf*a sei un clown. Esci brutta strega! Fai paura! La tua crudeltà fa paura! Vi prego votate per farla uscire”, ha scritto tra le Stories. Per poi aggiungere: “Festeggerò annualmente questa data. Godo, alla faccia tua, razzista. 24 febbraio 2022 data in cui il razzismo (bullismo, omofobia e soprattutto misoginia) all’interno di un programma in televisione nazionale. È uscito il razzismo finalmente. E che si vergogni chiunque la difenda o la giustifica perché siete come lei”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Clarissa Selaissé (Foto Instagram)

“Ti voglio bene ma non accetto la maleducazione”

Alfonso Signorini ha mostrato in diretta la Story in cui Clarissa apostrofava la soprano come “brutta strega”. “Clarissa Selassié ha scritto ‘esci brutta strega’, un gesto che non mi piace, non si può scherzare su questo, è estrema maleducazione – ha detto il conduttore – Voglio bene a Clarissa e lei lo sa. Cara Clarissa ti ho scelta insieme alle tue sorelle, ma queste manifestazioni pubbliche di maleducazione non le accetto. Ok? Ci sono tanti giovani educati che conoscano ancora le buone maniere”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

La principessa: “In tanti la pensano come me”

“Adoro, questa è povertà intellettuale, non mi interessa”, ha commentato Katia Ricciarelli. Immediata la replica della principessa: “Grande Fratello Vip, riprendete pure questo. Certe cose, da oggi non posso più dirle evidentemente almeno in modo pubblico, perché vedo che provano a strumentalizzare la mia immagine e persona, non lo permetterò MAI PIÙ. È imbarazzante, punto. Il mio pensiero rimane lo stesso e vi assicuro che in tanti la pensano come me se non tutti”.

Pubblicato il 25/02/2022 12:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965