Chi è Luana La Rosa, prima moglie di Tony Colombo e mamma dei suoi tre figli

Chi è Luana La Rosa, prima moglie di Tony Colombo e mamma dei suoi tre figli

Daniela Vitello

Chi è Luana La Rosa, prima moglie di Tony Colombo e mamma dei suoi tre figli

| 16/02/2022
Chi è Luana La Rosa, prima moglie di Tony Colombo e mamma dei suoi tre figli

4' DI LETTURA

La cantante gospel ha trovo conforto nella fede

  • Convolati a nozze giovanissimi, i due si sono separati nel 2015
  • Oggi il cantante neomelodico è sposato con Tina Rispoli
  • Luana su Facebook: “Che cos’è la famiglia? Oggi non esiste quasi più”

“Le sconfitte sono una parte ‘necessaria’ della nostra vita… sono quel ponte di crescita che ci fa essere persone migliori… più umili, più sagge ma soprattutto più forti”. E’ piena di messaggi di questo tenore la pagina Facebook di Luana La Rosa, nota per essere stata la prima moglie di Tony Colombo. La coppia si è separata nel 2015 dopo tre figli: Marco, Julie ed Emmanuela Lia Rosa. Il cantante neomelodico si è legato Tina Rispoli, sua seconda moglie. Luana La Rosa, che oggi è una cantante di gospel, ha superato il dolore della separazione grazie alla fede.

Luana La Rosa (Foto Facebook)

“Ero in un tunnel buio, oggi sono grata a Dio per il dono della vita”

“Quando ti trovi davanti un tunnel buio infinito, credi di essere spacciata! – scrive su Facebook – Va via la speranza e insieme ad essa ogni tentativo di salvezza! Ormai è finita per te … aspetti solo la morte, unica soluzione per far cessare paure dolori e solitudine. Che tipo di intervento umano può tirarti fuori dall’inevitabile? NESSUNO! E’ qui che si aprono i cieli …quando tutto sembra ormai finto Dio afferra quel filo di voce che viene dal profondo del tuo cuore che dice: ‘Dio aiutami’, se mi ascolti ‘tirami fuori da questo inferno’! Quante volte lo abbiamo detto e non è successo nulla? Quante volte abbiamo sentito solo un silenzio struggente? Sappiate che c’è un tempo stabilito per ognuno di noi dove il Signore si presenterà alla porta del tuo cuore … busserà e ti chiederà di entrare … Lui non tarderà…aspettalo! Grata a Dio per il dono della vita”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tony Colombo e Tina Rispoli (Foto Instagram)

“Ormai la famiglia quasi non esiste più, è una triste realtà”

“Mi sono imbattuta nelle tempeste…ho combattuto contro i leoni … ho attraversato il fuoco … ma sono ancora qui a mandare avanti ciò che mi appartiene, la mia famiglia! – recita un altro post – Cos’è la famiglia? Ormai il simbolo della famiglia (mamma, papà e figli) quasi non esiste più. Oggi le generazioni dei nostri figli e quelle dei loro figli saranno simboleggiate dalle cosiddette ‘famiglie allargate’, ahimè è una triste ma reale realtà ma non mi stancherò mai di gridare ‘forte’ rafforzate le mura di casa vostra nelle avversità e fate scorta d’amore nella quiete, perché il regalo più bello che potreste fare ai vostri figli è l’esempio! Dio ci benedica tutti cari amici miei”.

Luana La Rosa (Foto Facebook)

L’ospitata a “Domenica Live” prima della separazione

Poco prima della loro separazione, Tony Colombo e Luana La Rosa sono stati ospiti a “Domenica Live”. In quell’occasione, i due raccontarono com’era nata la loro storia d’amore. “Ci siamo conosciuti a Catania, ma io già giravo molto per lavoro. Mi ero trasferito già a Napoli. Non potevamo vederci solo una volta al mese. E così, dopo sei mesi, ci siamo sposati: io avevo 19 anni, lei 18”, svelò Tony Colombo.

Tony Colombo (Foto Instagram)

Tony Colombo: “Sposare Luana è stato sbagliatissimo”

Nel 2020, ospite del programma “Rivelo”, il cantante palermitano non spese belle parole nei confronti della sua ex moglie. In particolare, Colombo disse che sposarla era stato un errore: “A 18 anni ero da solo a Napoli e ho fatto quel passo. Oggi dico che è stato sbagliatissimo. Mia moglie Luana ha fatto parte della mia vita per 10 anni. Io non mi sono mai pentito di nulla nella mia vita, mi ha dato tre figli meravigliosi, però posso dirti che quello fu un passo azzardato. I miei figli forse sono l’unica cosa che mi fa ricredere sulla scelta che ho fatto. A 27 anni mi sono reso conto di non amare quella donna. Lei viveva in Sicilia. Un giorno mi sono seduto con lei e le ho detto ‘io non ti amo e non voglio tradirti con un’altra donna qui a Napoli’. Non volevo una vita parallela”.

Luana La Rosa (Foto Facebook)

“Tutta la gente che mi amava all’improvviso mi si è rivoltata contro”

All’inizio, il pubblico non prese bene la sua rottura con la moglie e l’ingresso di Tina Rispoli nella sua vita: “Tutta la gente che mi amava all’improvviso mi si è rivoltata contro perché non sapevano perché avevo lasciato Luana. Pensavano che avessi preso una sbandata per una donna più grande di 10 anni. Io 28 anni, lei 38. Io tre figli, lei tre figli. Si sono schierati dalla parte della mia ex moglie. Oggi con Luana ho rapporti normali, umani. Sono un papà presente”.

Pubblicato il 16/02/2022 15:01

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965