San Valentino, gli auguri di Silvio Berlusconi e Marta Fascina con tanto di torta a tema

San Valentino, gli auguri di Silvio Berlusconi e Marta Fascina con tanto di torta a tema

Daniela Vitello

San Valentino, gli auguri di Silvio Berlusconi e Marta Fascina con tanto di torta a tema

| 14/02/2022
San Valentino, gli auguri di Silvio Berlusconi e Marta Fascina con tanto di torta a tema

2' DI LETTURA

Il leader di Forza Italia si è ripreso dall’ultimo ricovero

  • Sabato scorso era allo stadio a tifare Monza, la squadra di cui è patron
  • A fine partita, si è anche fermato a rispondere alle domande dei giornalisti
  • “Vengo da un brutto periodo ma spero di poter fare ancora il bene dell’Italia”

“Buon San Valentino con chi amate e a chi ama l’Italia!”. Silvio Berlusconi fa capolino sui social nel giorno di San Valentino insieme all’inseparabile compagna Marta Fascina. La coppia posa davanti ad una torta personalizzata a due piani sulla cui cima spicca una decorazione a forma di cuore. Sul tavolo sopra il quale è posizionato il dolce si scorgono dei petali di rosa. I due piccioncini alzano i calici e brindano a tutti gli innamorati. Il pensiero del Cavaliere va anche a quanti, come lui, hanno a cuore le sorti del Paese.

Silvio Berlusconi (Foto Instagram)

“Finalmente sto bene”

Il leader di Forza Italia, 85 anni, è tornato in forma dopo il recente ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano per via di un’infezione. “Ora finalmente mi sento bene – ha confessato a “Chi” nei giorni scorsi – Ho avuto un malessere fastidioso, per il quale io non avrei voluto ricoverarmi, ma i medici me lo hanno imposto, per precauzione”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marta Fascina e Silvio Berlusconi (Foto Instagram)

Allo stadio a tifare Monza

Sabato scorso Silvio Berlusconi, patron del Monza, è tornato allo stadio. Accompagnato dalla fidanzata che sugli spalti ha sfoggiato un anello importante, l’ex premier ha assistito alla partita contro la Spal. “Che bello poter tornare a vedere le partite allo stadio. Che bello l’U-power stadium di Monza. Ho portato fortuna (4-0) tornerò anche sabato prossimo”, ha scritto sui social a fine match. “Il calcio è sempre stata la mia passione. Con 29 trofei vinti mi onoro di essere il Presidente più vincente della storia”, ha aggiunto. Dopo la partita, l’ex presidente del Consiglio ha anche risposto alle domande dei giornalisti. “Sono passato da un brutto periodo, ma migliorando giorno per giorno. Spero di essere ancora in grado di fare il bene dell’Italia”.

Marta Fascina e Silvio Berlusconi (Foto ‘Chi’)

Chi è Marta Fascina

Classe 1990, originaria di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, Marta Fascina è cresciuta a Portici, ha una laurea in Lettere alla Sapienza e ha iniziato nell’ufficio stampa del Milan. Poi lo sbarco in politica. L’onorevole forzista è stata eletta nel collegio blindato Campania 1 alle politiche del 2018. Attualmente, è anche segretario della commissione Difesa della Camera. La fidanzata di Silvio Berlusconi è amica e collaboratrice di Licia Ronzulli. Proprio quest’ultima, secondo quanto spifferato da Francesca Pascale a “Novella 2000”, avrebbe “messo la Fascina al fianco di Berlusconi”

Pubblicato il 14/02/2022 21:16

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965