Jennifer Lopez e Ben Affleck, prove tecniche di matrimonio sul red carpet

Jennifer Lopez e Ben Affleck, prove tecniche di matrimonio sul red carpet

Daniela Vitello

Jennifer Lopez e Ben Affleck, prove tecniche di matrimonio sul red carpet

| 10/02/2022
Jennifer Lopez e Ben Affleck, prove tecniche di matrimonio sul red carpet

2' DI LETTURA

I due sono tornati insieme la scorsa estate a 17 anni dalla rottura

  • La cantante: “Ora non ci lasciamo più, non sono mai stata così felice”
  • Nel 2004, la coppia scoppiò a causa dell’eccessiva attenzione mediatica
  • Nel frattempo, lui ha avuto tre figli, lei si è sposata tre volte e ha avuto due gemelli

Jennifer Lopez, 52 anni, ha scelto un abito bianco di pizzo per la premiere hollywoodiana del suo nuovo film dal titolo “Marry me” (“Sposami”) in cui recita al fianco di Maluma e Owen Wilson. Al suo fianco, sul red carpet, c’era invece Ben Affleck, 49 anni, con cui è tornata a fare coppia l’estate scorsa, diciassette anni dopo la loro rottura. La popstar portoricana e l’attore statunitense sono stati insieme dal 2002 al 2004.

Jennifer Lopez (Foto Instagram)

Tre figli lui, tre matrimoni e due figli lei

Negli anni in cui si sono persi di vista, JLo si è sposata tre volte, ha avuto due figli (i gemelli Emme e Max) dal cantante Marc Anthony ed è arrivata ad un passo dal quarto sì ma le nozze saltano all’improvviso. Ben Affleck è convolato a nozze con la collega Jennifer Garner da cui ha avuto tre figli: Violet, Seraphina e Samuel. Il ritorno di fiamma dei Bennifer, come erano stati ribattezzati dai fan quasi 20 anni fan, viene ufficializzato nel giorno del 52esimo compleanno di lei con la prima foto di coppia sui social.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Ben Affleck e Jennifer Lopez (Foto Instagram)

I due non intendono lasciarsi più

C’è già chi scommette che i due convoleranno a nozze entro il 2022. D’Altronde, l’attore aveva già fatto la proposta di matrimonio alla cantante nel 2002. In un’intervista a “Rolling Stone”, JLo confessa che le loro intenzioni sono più che serie: “Non credo che saremmo tornati insieme se avessimo pensato di poter rompere ancora. Ora non ci lasciamo più”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jennifer Lopez (Foto Instagram)

“Allora eravamo semplicemente troppo giovani”

La popstar definisce “brutale” la loro rottura nel lontano 2004: “Io e Ben eravamo così innamorati. È stato uno dei periodi più felici della mia vita ma venivamo speso criticati e questo ha davvero distrutto la nostra relazione dall’interno, perché eravamo semplicemente troppo giovani per capire in quel momento quali fossero davvero le cose più importanti nella vita”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck (Foto Instagram)

“Non sono mai stata così felice”

“Siamo molto fortunati – sentenzia – Il modo in cui proteggiamo ciò che abbiamo e il modo in cui viviamo le nostre vite – cosa condividere, cosa non condividere – è l’equilibrio che abbiamo ora, il vantaggio dell’esperienza e la saggezza che abbiamo acquisito nel corso degli anni. Sono davvero felice, probabilmente più di quanto lo sia stata in tutta la mia vita. Cerco di vivere sempre con gratitudine. Ma oggi, soprattutto, se mi chiedi qual è stato il mio primo pensiero, è, ‘Grazie. Grazie, Dio, per questo giorno. Grazie per la mia vita’”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823