"GF Vip", concorrente medita l'abbandono: "Ho l'ansia, temo di entrare in un circolo..."

“GF Vip”, concorrente medita l’abbandono: “Ho l’ansia, temo di entrare in un circolo…”

Daniela Vitello

“GF Vip”, concorrente medita l’abbandono: “Ho l’ansia, temo di entrare in un circolo…”

| 09/02/2022
“GF Vip”, concorrente medita l’abbandono: “Ho l’ansia, temo di entrare in un circolo…”

3' DI LETTURA

Antonio Medugno in crisi

  • E’ entrato nella casa il 28 gennaio ma sta pensando di ritirarsi
  • Il modello e influencer ne ha parlato con la psicologa del “GF Vip”
  • Sophie in suo soccorso: “Hai degli amici e delle spalle qui dentro”

E’ entrato nella casa del “Grande Fratello Vip” da pochi giorni ma ha già i nervi a fior di pelle. Stiamo parlando di Antonio Medugno, il modello e tiktoker napoletano che – dopo aver fatto il suo ingresso lo scorso 28 gennaio – sta meditando l’abbandono. A dargli una mano, mandandolo a casa lunedì prossimo, potrebbe essere il pubblico a casa dal momento che Medugno è al televoto con Kabir Bedi e Gianluca Costantino.

Antonio Medugno (Foto Instagram)

“Ho paura di entrare in un circolo in cui entrai tempo fa”

A far saltare i nervi al 23enne, emotivo e sensibile, è stata la lite con Alessandro Basciano a margine dell’ultima puntata e la delusione per essere stato nominato da Gianluca Costantino che reputava suo amico. Medugno si è sfogato con Jessica Selaissé alla quale ha confidato di essere in crisi. In particolare, il giovane teme di ricadere in un vortice che l’ha già risucchiato in passato. “Io ho paura di entrare in un circolo in cui entrai tempo fa, sull’alimentazione – ha confessato – La cosa mi mette ansia perché sono cose che mi ha sempre risolto una persona che mi sta vicina, quindi sa come risolvermele”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonio Medugno (Foto Instagram)

Il sostegno di Sophie Codegoni: “hai delle spalle qui dentro”

Il concorrente ha anche raccontato di aver avuto un colloquio con la psicologa del “Grande Fratello Vip”. Al momento, però, non ha preso una decisione definitiva riguardo alla possibilità di ritirarsi dal gioco. Tra quanti lo hanno esortato a resistere c’è anche Sophie Codegoni. Nonostante gli screzi avuti con lui, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha cercato di dargli dei consigli. “Qui dentro ci vogliamo tutti bene, hai degli amici e delle spalle qui dentro”, ha sentenziato. Riguardo a Gianluca Costantino ha aggiunto: “Non dare questa importanza ad una persona che conosci da una settimana”.

Antonio Medugno (Foto Instagram)

Chi è Antonio Medugno

Antonio Medugno è un giovane modello e influencer originario di Napoli. Ha iniziato a muovere i primi passi nel settore della moda nel 2018 sfilando per stilisti di fama internazionale e partecipando a importanti campagne pubblicitarie. E’ poi approdato al mondo della tv partecipando ad alcuni programmi come “Uomini e donne” ma la moda resta la sua grande passione.

Star di TikTok

Da pochi mesi, su consiglio della sorellina di 9 anni, ha aperto un profilo TikTok che ad oggi ha quasi tre milioni di follower grazie all’originalità dei suoi contenuti. “A me ha premiato la semplicità, non essere ‘too much’ e mostrare la mia routine, così i miei follower vedono che non faccio cose poi così diverse da loro”, ha dichiarato in un’intervista a “Chi”.

Antonio Medugno (Foto Instagram)

Il “Grande Fratello Vip”

Antonio Medugno è entrato nella casa del reality di Canale 5 lo scorso 28 gennaio insieme al personal trainer e modello Gianluca Costantino dopo l’uscita di scena di Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. Alcune ragazze della casa ritengono che sia il classico “bello che non balla”. In particolare, Sophie Codegoni l’ha stroncato dicendo che avrebbe poca personalità e che dal vivo non è così aitante come sui social. Il tiktoker è entrato nella casa professandosi single e ha subito smentito le voci di una sua frequentazione con la princess Clarissa Selaissé.

Pubblicato il 09/02/2022 12:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965