Belen e Stefano, cena a lume di candela all'Armani Hotel - FOTO

Belen e Stefano, cena a lume di candela all’Armani Hotel – FOTO

Daniela Vitello

Belen e Stefano, cena a lume di candela all’Armani Hotel – FOTO

| 07/02/2022
Belen e Stefano, cena a lume di candela all’Armani Hotel – FOTO

2' DI LETTURA

Gli avvistamenti insieme ormai si sprecano

  • Gli amici: “Belen è felice, sente le farfalle nello stomaco”
  • Ormai si aspetta solo che i due ufficializzino il ritorno di fiamma
  • Momento d’oro per l’argentina che da mercoledì condurrà “Le Iene”

Momento d’oro per Belen Rodriguez. Da mercoledì 9 febbraio, la showgirl argentina condurrà “Le Iene” in coppia con Teo Mammucari. Sul fronte della vita privata, sembrano esserci ormai pochi dubbi sul ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino. I due sono inseparabili ed è chiaro che non si frequentano solo per il figlio Santiago. I loro movimenti non sfuggono ai fotografi.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez lasciano l’Armani Hotel dopo una cena a lume di candela (Foto ‘Whoopsee’)

Di nuovo vicini da un mese

Tutto ha avuto inizio circa un mese fa con la paparazzata all’aeroporto di Malpensa dove il conduttore napoletano andò a prendere l’ex moglie di ritorno da una vacanza in Uruguay. Prima ancora, De Martino aveva trascorso il Natale a casa della madre di suo figlio da dove nel frattempo era sparito Antonino Spinalbese ( si sussurra che tra l’ex hair stylist e la showgirl non sia finita benissimo, ndr.). Nelle ultime settimane, gli avvistamenti di Belen e Stefano insieme si sono sprecati e i due non hanno fatto nulla per nascondersi.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si dirigono a casa di lui dopo la festa di Patrizia Griffini (Foto ‘Chi’)

Stefano riaccolto nel clan Rodriguez

Il conduttore partenopeo è stato “riammesso” nel clan Rodriguez. Ultimamente, è stato in palestra con il “cognato” Ignazio Moser ed era presente alla festa di compleanno di Patrizia Griffini, amica storica di Belen. Quest’ultima è stata più volte sorpresa sotto casa dell’ex marito dove, stando ad alcune foto pubblicate da “Chi”, si sarebbe anche fermata a dormire. Un cambio di rotta davvero inaspettato se si considera che, dopo la loro ultima separazione, i loro rapporti erano tutt’altro che distesi.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez lasciano l’Armani Hotel dopo una cena a lume di candela (Foto ‘Whoopsee’)

“Belen ha le farfalle nello stomaco”

Alcune persone vicine alla Rodriguez hanno rivelato a “Chi” che la showgirl si sente finalmente “felice” tanto da sentire le “farfalle nello stomaco” come fosse una ragazzina al primo amore. Nelle scorse ore, il sito “Whoopsee” ha pubblicato alcune foto che ritraggono Stefano e Belen, elegantissimi, mentre escono dall’Armani Hotel dove si sono concessi una romantica cena a lume di candela come due fidanzatini al primo appuntamento. Quindi i due proseguono la serata a casa di lui.

Pubblicato il 07/02/2022 19:16

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965