Nathaly contro Lady Bonolis: "Troverò anch'io uno che mi porta in giro col jet privato"

Nathaly contro Lady Bonolis: “Troverò anch’io uno che mi porta in giro col jet privato”

Daniela Vitello

Nathaly contro Lady Bonolis: “Troverò anch’io uno che mi porta in giro col jet privato”

| 17/01/2022
Nathaly contro Lady Bonolis: “Troverò anch’io uno che mi porta in giro col jet privato”

2' DI LETTURA

Alta tensione tra l’opinionista e la concorrente del “GF Vip”

  • Lunedì scorso, Sonia Bruganelli l’aveva fulminata in diretta
  • “Ha fatto una clip di presentazione che sembrava Julia Roberts”
  • Poi la rivelazione: “Si è presentata all’inuagurazione e voleva dei regali”
  • La Caldonazzo ricambia l’antipatia: “E’ acida, fa battute cattive”

Volano gli stracci (al momento a distanza) tra Sonia Bruganelli e Nathaly Caldonazzo. Sono bastate pochissime puntate del “Grande Fratello Vip” per capire che tra opinionista e concorrente non corre buon sangue. Lunedì scorso, la moglie di Paolo Bonolis ha fulminato l’ex compagna di Massimo Troisi in diretta. Ad Alfonso Signorini che le chiedeva perché tra Katia Ricciarelli e Nathaly sceglieva di schierarsi dalla parte della soprano, la Bruganelli ha sentenziato: “Dai… Ha fatto una clip di presentazione che sembrava Julia Roberts e invece è Nathaly Caldonazzo”. Quest’ultima, sul momento, ha incassato e non ha proferito parola.

Federica Calemme, Jessica Selaissé, Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Nathaly Caldonazzo (Foto da video)

Lady Bonolis: “Nathaly voleva dei regali da me ma non è Julia Roberts”

Come se non bastasse, prima della puntata, Sonia aveva svelato ai suoi follower i motivi della sua antipatia nei confronti dell’ex star del “Bagaglino”. “Tutti mi state chiedendo perché non provo simpatia per Nathaly. Non so, forse vorrei dirlo in puntata, però ecco diciamo che io avevo una linea di abbigliamento e di borse e lei voleva prestare il suo volto – ha raccontato – Sai quelle classiche persone che arrivano, non invitate. Un po’ come con Carmen Russo con la questione del matrimonio. Io mi sono trovata Nathaly all’inaugurazione del negozio, in più voleva dei cadeaux in quanto Nathaly Caldonazzo. Non essendo Julia Roberts le ho detto ‘ma perché ti devo dare un cadeau?”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli (Foto da video)

Nathaly: “Troverò anch’io uno che mi porta in giro con l’aereo privato”

Nelle scorse ore, chiacchierando in giardino con Miriana Trevisan e Barù Gaetani, la Caldonazzo ci è andata giù altrettanto pesante. “Sonia è acida, fa le battute cattive – ha detto – Non vede l’ora di rendermi immune. Dice noi falliti, noi che non abbiamo storia. Troverò anche io uno con un aereo privato che mi porta in giro. Se quello è avere storie siamo a cavallo. Causa-effetto, io non inizio mai per prima”. Immediata la replica di Sonia Bruganelli: “Ora l’aereo privato me lo pago io con il mio lavoro. Ancora lì stai? Vi ringrazio a tutti, ma davvero, stiamo parlando di niente”.

Pubblicato il 17/01/2022 16:20

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965