"GF Vip", Enzo Paolo Turchi: "Mia figlia piange perchè crede che abbia chiamato un'altra donna"

“GF Vip”, Enzo Paolo Turchi: “Mia figlia piange perchè crede che abbia chiamato un’altra donna”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Enzo Paolo Turchi: “Mia figlia piange perchè crede che abbia chiamato un’altra donna”

| 11/01/2022
“GF Vip”, Enzo Paolo Turchi: “Mia figlia piange perchè crede che abbia chiamato un’altra donna”

Risolto il giallo degli invitati alle nozze di Carmen Russo

  • Enzo Paolo Turchi entra nella casa del “GF Vip” per chiarire come sono andate le cose
  • Il ballerino e coreografo mostra gli screenshot delle conversazioni con Nathaly Caldonazzo
  • Poi svela che la piccola Maria soffre e Carmen si commuove: “Siete sempre nel mio cuore”

Nella casa del “Grande Fratello Vip” tiene banco il “giallo” degli invitati alle seconde nozze di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi celebrate nel 2015. Alla ballerina 62enne non tornano i conti (LEGGI QUI). Perché la coinquilina Nathaly Caldonazzo si ostina a dire di essere loro amica e di essere stata invitata al matrimonio quando lei non ne sa nulla? E soprattutto perché Nathaly sostiene di sentirsi con Enzo Paolo Turchi all’insaputa di Carmen?

Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo (Foto da video)

Enzo Paolo Turchi: “E’ tutta una pazzia”

A rispondere alle domande della Russo è stato direttamente il marito che ieri sera è entrato nella casa di Cinecittà per risolvere l’enigma. “Non ci capisco molto, questa mi sembra tutta una pazzia – ha esordito in collegamento dalla passerella – E’ una cosa incredibile. Io non ho niente da nascondere. Ma poi alla mia età…cosa devo nascondere?”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Nathaly: “Sono più amica di lui che di lei”

Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip in cui Nathaly Caldonazzo, che ieri sera è stata la preferita della puntata, si definiva “più amica di Enzo Paolo che di Carmen”. “Un po’ mitomane potrebbe anche esserlo. Vedere le cose come piacciono fa sempre piacere”, ha sentenziato la Russo in un confessionale sempre più allibita dinanzi alle affermazioni della coinquilina.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (Foto Instagram)

Carmen: “Mio marito non fa niente a mia insaputa”

“Enzo non fa nulla a mia insaputa – ha ribadito Carmen in diretta – Ma se l’avesse chiamata, è perché c’era un elenco di invitati. Il secondo matrimonio è stato un po’ un evento, c’era tanta gente. Però io personalmente non lo sapevo. Quindi non posso dire una cosa che non so. Che l’abbia chiamata a Natale prima di entrare nella casa mi sembra strano. Come faceva a sapere che lei sarebbe entrata nella casa?”. “Non lo sapeva infatti. Mi ha chiamato per dirmi ‘sostieni Carmen’”, ha precisato Nathaly.

Il confronto tra Enzo Paolo e Nathaly

A quel punto, Enzo Paolo Turchi è entrato nella casa per confrontarsi con la Caldonazzo. “Ciao Nathaly, io non ti ho mai telefonato – ha fatto sapere – neanche prima di partire perché c’ho tutto qui (gli screenshot, ndr.). Ho solo mandato la foto di Carmen chiedendo di sostenerla. Tu mi hai mandato un messaggio, è tutto documentato qui sul telefono, in cui mi dicevi ‘entro pure io’. Io ti ho mandato un altro messaggio: ‘Mi fa molto piacere’. Tu mi hai detto: ‘Non dovevi entrare anche tu al Grande Fratello?’ Io ti ho detto: ‘No assolutamente! Io sto con Maria. Anzi, sono più che felice perché finalmente mi godo Maria 24 ore al giorno’. Finito! Tutto qua!”.

Nathaly Caldonazzo (Foto da video)

“Non ti ho mai chiamato, con tua madre ho lavorato una volta sola”

“Riguardo al matrimonio – ha aggiunto – che non è stato due anni fa ma nel 2015, abbiamo mandato a tutti, e sicuramente anche a te, lo dico, l’invito al nostro matrimonio. Mi avrebbe fatto molto piacere come mi avrebbe fatto piacere nel caso di altri artisti con cui non avevamo un rapporto. Ma io non ti ho mai chiamato”. “Per quanto riguarda tua madre, è una persona che stimo artisticamente – ha concluso – Una volta sola, abbiamo avuto un rapporto di lavoro, abbiamo fatto uno stage di danza, una rassegna. La sera, tutti gli insegnanti di danza siamo stati a cena insieme. Ma io non ti ho mai telefonato, non ho mai preso il telefono per fare il tuo numero. Mai!”.

Il mistero del vocale con “tesoro” e “amore”

“Forse del matrimonio mi è arrivato un invito, però prima di Natale mi ricordo che ci siamo parlati – ha insistito Nathaly – Sì, sì, sì. Può essere che mi sono rimbambita ma mi ricordo che tu mi hai telefonato”. “No, ci siamo messaggiati – ha ribadito il coreografo e ballerino – Ti ho mandato questo video e tu mi hai risposto: ‘Tesoro, ora entro anch’io’”. “Sì, però ci sono stati dei vocali? Non mi sono sognata la tua voce”, ha svelato la Caldonazzo. “Sì, ti ho mandato un messaggio vocale. Ok!”, ha confermato il marito di Carmen Russo.

Enzo Paolo Turchi (Foto da video)

L’intervento di Alfonso Signorini

“Ho ascoltato anch’io questi messaggi – è intervenuto Alfonso Signorini – Enzo Paolo ha ragione, quello che sta raccontando è tutto vero. Quello che non mi torna, Nathaly, è perché tu nel vocale dici a Enzo Paolo ‘tesoro’ e lui ti dice ‘amore’. Se neanche vi conoscevate…”. “‘Tesoro’ è un po’ più delicato, ‘amore’ forse no”, ha ironizzato la Caldonazzo. “Lei dice ‘amore’ – ha confessato Enzo Paolo – Non ci siamo mai incontrati, non abbiamo mai preso un caffè insieme”.

“Una persona ha mandato gli inviti a tutti i numeri in rubrica”

“Però non mi sono inventata che sono stata invitata al matrimonio, giusto? Mi hai invitata”, ha sentenziato Nathaly. “Noi avevamo una persona che mandava gli inviti a tutti quelli che avevamo in rubrica perché ci faceva piacere – ha spiegato il consorte di Carmen Russo – Abbiamo dato una lista del nostro telefono a una persona che mandava gli inviti a tutti. Poi Mediaset che faceva le riprese l’ha mandata ad altri artisti. Era una festa”.

GUARDA IL VIDEO

Alfonso Signorini (Foto Endemol Shine Italia)

Carmen in lacrime: “Tu e Maria siete sempre nel mio cuore”

Carmen Russo li ha raggiunti in giardino. “Quello che mi è dispiaciuto è che Maria si è messa a piangere – ha confidato Enzo Paolo – Questo mi ha toccato. Ha detto: ‘Come…hai chiamato un’altra donna?’. Maria ha 9 anni e capisce. Questo mi dispiace e mi sento in colpa. La mia famiglia è quello che conta. Sono quattro mesi che sono da solo, faccio la mamma, il papà, la zia, la nonna, faccio tutte cose. E sono felice perché sto 24 ore al giorno con mia figlia, però quando vedo che la bambina soffre…”. “Non mi dire così perché mi metto a piangere – ha detto la moglie in lacrime – Mi manchi, siete sempre nel mio cuore, tu e Maria”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823