Belen e Stefano, i retroscena dell'incontro in aeroporto: "Un bacio e poi a casa di lei"

Belen e Stefano, i retroscena dell’incontro in aeroporto: “Un bacio e poi a casa di lei”

Daniela Vitello

Belen e Stefano, i retroscena dell’incontro in aeroporto: “Un bacio e poi a casa di lei”

| 13/01/2022
Belen e Stefano, i retroscena dell’incontro in aeroporto: “Un bacio e poi a casa di lei”

7' DI LETTURA

Belen, Stefano e quel bacio che fa sognare i fan

  • Impazza il gossip di un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi
  • I paparazzi appostati in aeroporto documentano tutto
  • Tutte le tappe di una delle storie d’amore più travagliate e appassionanti di sempre

Il settimanale “Oggi” svela i retroscena dell’incontro in aeroporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Un incontro per nulla casuale dal momento che il conduttore napoletano si è precipitato a Malpensa per “prelevare” la sua ex moglie di ritorno da una vacanza in Uruguay con l’amica del cuore Patrizia Graffini. Amica di cui non c’è traccia nelle foto esclusive pubblicate ieri dal sito “Whoopsee.it” ma, che stando a “Oggi”, sarebbe salita sull’auto di De Martino. A bordo non c’è sicuramente Santiago, il bambino nato otto anni fa dall’unione tra la conduttrice di “Tu sì que vales” e l’ex ballerino di “Amici”. Belen e Stefano, in abiti casual e con il viso coperto dalle mascherine, forse pensano di mimetizzarsi dalla folla. Lui le porta le valigie, i volti sono distesi e sorridenti, addirittura complici.

CLICCA QUI PER VEDERE FOTO E VIDEO PUBBLICATI IN ESCLUSIVA DA WHOOPSEE

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto pubblicate in esclusiva da Whoopsee)

Il bacio che fa sognare i fan

Quello che non raccontano gli scatti lo documentano e lo raccontano i paparazzi di “Oggi”. De Martino avrebbe tradito una certa impazienza mentre aspettava fuori dal gate che l’ex consorte atterrasse a Malpensa. L’attesa sarebbe durata circa quindici minuti a margine dei quali il conduttore partenopeo sarebbe andato incontro alla mamma di suo figlio e lei lo avrebbe salutato stampandogli un bacio tra la guancia e il collo. Quindi i due si sarebbero diretti verso l’auto. Destinazione: casa della showgirl argentina. Stefano sarebbe salito nell’appartamento di Belen dove, stando a quanto riportato da “Chi” nei giorni scorsi, avrebbe trascorso anche il Natale.

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Ritorno di fiamma in vista?

Siamo di fronte ad un nuovo ritorno di fiamma oppure i due sono tornati in buoni rapporti solo per amore del figlio? Al momento entrambi risultano single. Prima delle festività natalizie, la showgirl argentina ha interrotto la relazione con l’ex hair stylist Antonino Spinalbese da cui, nel luglio del 2021, ha avuto la sua secondogenita Luna Marì.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

La rottura durante il primo lockdown

L’unione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si interrompe bruscamente (dopo un inatteso ritorno di fiamma, ndr.) e non senza dolore da parte di entrambi per volere dell’ex conduttore di “Made in Sud” nei primi mesi del 2020, all’epoca del primo lockdown. Belen ne esce con le ossa rotta e la loro separazione finisce sulle pagine di tutti i giornali. Si sussurra addirittura che lui l’abbia tradita con Alessia Marcuzzi. Voce subito smentita dai diretti interessati.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Belen: “Se in amore faccio una promessa, la mantengo”

Nei mesi successivi alla separazione, Belen non nasconde tutta la sua delusione. “Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia – svela a “Chi” nel giugno del 2020 – perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto ‘scema’ in fronte”.

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Le frecciatine social: “Chi ti ha tradito, verrà tradito”

Non mancano nemmeno le frecciatine velenose lanciate via social. Belen si affida addirittura al karma: “Chi ti ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco”.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Il mancato saluto in aeroporto

Belen e Stefano sono distanti. A luglio del 2020, “Very Inutil People” pubblica un video che documenta una certa tensione tra i due ex coniugi in aeroporto. L’argentina e il figlio Santiago rientrano da un weekend a Ibiza. Stefano sembra tenderle la mano per salutarla ma lei tira dritto. Un mese dopo, nella vita di Belen Rodriguez entra Antonino Spinalbese e la coppia brucia tutte le tappe mettendo al mondo una bambina. L’argentina, che fino a qualche mese prima scriveva post criptici quali “Io credo che le cose rotte possano essere molto più romantiche delle cose nuove che non abbiamo vissuto affatto”, volta completamente pagina.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez in aeroporto (Foto da video)

Belen “ricomincia” da Antonino Spinalbese

“Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi – spiega in un’intervista a IlFattoQuotidiano.it – Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà vita. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace. Se non ci riprovi ti resta il dubbio, con i se e con i ma non si concretizza niente. Io sono una persona che fino all’ultimo respiro da tutta se stessa. Se non avviene ciò che voglio giro i tacchi e cambio rotta, però ci ho provato. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare”.

L’album di nozze di Stefano e Belen in esclusiva su “Chi” (Foto tratta dal settimanale in edicola il 23 settembre)

Stefano: “La fine del nostro matrimonio non è stato un fallimento”

Un anno fa, Stefano De Martino – che si è sempre guardato bene dal parlare della sua vita privata sui giornali – ammette in un’intervista a “Chi” – di avere di nuovo un buon rapporto con l’ex moglie: “In realtà penso che la fine del nostro matrimonio non è stato un fallimento. In generale se un’unione è compiuta e ha portato a qualcosa di bello come un figlio non lo è mai. Ora stiamo bene, facciamo del nostro meglio e le cose vanno davvero bene”. I due, insomma, sembrano essersi finalmente messi il cuore in pace. Poi lei tronca con Spinalbese, vola in Uruguay e al suo ritorno viene paparazzata con il suo ex. In definitiva, Belen parte ma poi ritorna sempre al punto di partenza che ha il nome e il volto del padre del suo amato Santiago. Basta questo per accendere il gossip e riaccendere la speranza dei fan di rivederli insieme.

Stefano De Martino (Foto Instagram))

“Chi”: “De Martino ha cercato di riavvicinarsi ma Belen non ha ceduto”

La speranza non sarebbe del tutto vana dal momento che lo stesso “Chi”, nel settembre del 2020, scrisse che Stefano De Martino – dopo aver aver fatto armi e bagagli e aver lasciato il tetto coniugale per la seconda volta – avrebbe poi avuto un ripensamento e avrebbe fatto di tutto per riconquistare Belen. A inizio stagione, quando De Martino ha deciso di chiudere la loro storia, la showgirl ci aveva confidato: ‘Adesso mi diverto ma sia chiaro che è stato lui a chiudere’ – spifferò il settimanale – C’è stato, nei giorni scorsi, un tentativo di riavvicinamento da parte di Stefano ma Belen non ha ceduto. Per lei il gesto del marito di lasciarla e poi di ripensarci non può essere accettato. Fosse stato per la Rodriguez non avrebbe mai chiuso il rapporto ma poi si è regolata di conseguenza”.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“La separazione legata a diversi stili di vita”

Per questo, nei giorni scorsi, ha cercato di nuovo la showgirl argentina – aggiunse il magazine diretto da Alfonso Signorini – Dopo averla lasciata, forse precipitosamente per differenze legate agli stili di vita – Belen ama divertirsi senza curarsi di quello che possono pensare gli altri, mentre Stefano è più prudente – ha avuto un ripensamento. Ha capito che forse, anche con le loro differenze, lui e Belen sono destinati a stare insieme. Ma ora la Rodriguez ha preso la propria strada e non è pronta a riaprire il capitolo Stefano. All’inizio appariva sofferente, destabilizzata dall’addio di De Martino. Ma poi ha reagito, aiutata anche dagli amici (…) Prima la storia con Antinolfi, poi quella con Antonino Spinalbese. A quel punto De Martino ha capito che non ci sarebbe stata un’altra possibilità e ha avuto conferma delle proprie idee iniziali, e cioè che lui e la showgirl sono incompatibili. Anche se, inizialmente, la reazione di Belen è dipesa dalla scelta di Stefano. Lei ha deciso di non aspettarlo, di non lasciargli lo scettro del comando sui loro destini”.

Pubblicato il 13/01/2022 11:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965