Paola Barale durissima con i suoi ex: "Gianni Sperti e Raz Degan? Sono dei conoscenti"

Paola Barale durissima con i suoi ex: “Gianni Sperti e Raz Degan? Sono dei conoscenti”

Daniela Vitello

Paola Barale durissima con i suoi ex: “Gianni Sperti e Raz Degan? Sono dei conoscenti”

| 10/01/2022
Paola Barale durissima con i suoi ex: “Gianni Sperti e Raz Degan? Sono dei conoscenti”

Ecco perchè la showgirl non conserva un buon ricordo dei suoi ex

  • Le sue parole sono molto taglienti: “Nessuno dei due ha avuto il coraggio di mostrare la sua vera natura”
  • La mancata maternità: “Non avrei fatto un figlio con nessuno dei miei ex compagni”
  • Oggi è single e felice: “In attesa dell’uomo giusto mi diverto con quelli sbagliati”

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Paola Barale si mette a nudo ripercorrendo la sua vita privata. Il 2022, si scopre, è cominciato nel segno del cambiamento. “Nonostante il mio segno, il Toro, sia abbastanza abitudinario, ho voglia di cambiare – svela – ho bisogno di entusiasmo e di cose nuove. Ho iniziato alla grande traslocando e cambiando casa”. La discussione si sposta subito sull’amore e sui suoi ex fidanzati. Paola Barale ha avuto due storie importanti nella sua vita. La prima con Gianni Sperti con cui è anche convolata a nozze. La seconda, durata oltre un decennio, con Raz Degan.

Silvia Toffanin (Foto Facebook)

“In amore prendo delle grandi cantonate”

“Nella vita l’amore mi ha travolto, sono una che vive di passione, vado sempre dove mi porta il cuore e ogni volta prendo delle grandi cantonate – ammette – Sono recidiva. Però diciamo che a forza di sbatterci la testa, un po’ ho imparato e la cosa che mi dispiace è che forse sono diventata troppo diffidente. Diciamo che ho dei radar, delle antenne, per cui capto subito la sola e quando vedo delle cose che non mi convincono mollo il colpo. Ci vado un po’ più cauta”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Gianni Sperti e Paola Barale (Foto da video)

“Nelle mie relazioni è mancata la verità”

“Questo grazie alle mancanze che ho avuto – prosegue – perché ho subito delle mancanze abbastanza importanti durante ogni mia relazione, soprattutto la mancanza di verità perché mi sono sempre ritrovata con delle persone che non hanno avuto il coraggio di mostrarsi per quello che sono. Adesso ho imparato a stare da sola, mi voglio molto bene, cosa che una volta non mi piaceva e mi faceva anche un po’ paura. Invece credo che stare da sola sia un valore aggiunto. Il problema è che quando ti abitui a stare molto da sola, poi diventa un po’ più difficile fare entrare qualcuno. Però per ora sto bene così”.

Paola Barale e Raz Degan (Foto Instagram)

“Oggi non sono amica di nessuno dei due”

“Se sono riuscita a rimanere amica dei miei ex amori? No! Di nessuno dei due! – confida – Da più in alto cadi, più male ti fai. In entrambi i casi sono caduta da molto in alto perché ero innamorata tantissimo di queste due persone. Ho sempre creduto a loro. Lo so che sembra molto strano perché sembrano due personaggi completamente diversi. Però secondo me, alla fine, sia Gianni che Raz con me si sono dimostrati allo stesso identico modo, cioè due persone che non hanno avuto il coraggio di mostrarsi per quello che realmente sono”.

Paola Barale (Foto Facebook)

“La prima libertà è vivere per quello che si è”

“Sono delle persone che non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, per motivi diversi, e quindi sono fatti della stessa essenza – aggiunge – Quella che a me non piace. Io da un uomo ho bisogno soprattutto di verità, di lealtà, di complicità, di comprensione. Quando mi dicono ‘devi ricordarti i momenti belli’, è vero che ci sono stati dei momenti meravigliosi, altrimenti non sarei stata 13 anni con uno e non mi sarei sposata l’altro. Però quando poi vedi le cose per quello che realmente sono, i ricordi assumono un valore, un peso, un significato diverso. Prima di tutto, ti senti presi in giro. Seconda cosa, ti ritrovi di fronte una cosa che non è quella che credevi che fosse. Questo succede perché la gente non ha il coraggio di dire la verità. Io sono una che ama la libertà e la prima libertà è vivere veramente per quello che si è”.

Silvia Toffanin (Foto Facebook)

“Di che verità stiamo parlando?”, incalza Silvia Toffanin. “Ognuno ha la propria verità – sentenzia Paola Barale – Io non riuscirei mai a stare con una persona se realmente quello non è il posto dove voglio stare. Non vedo neanche il motivo per cui uno ci sta. Quando una persona mi dice che mi ama, che vuole dividere la vita con me e mi sposa o viviamo tanti anni insieme, le cose poi possono andare in un modo diverso. Però non puoi dirmi le cose più belle del mondo il giorno prima e il giorno dopo sparire all’improvviso”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paola Barale e Gianni Sperti (Foto ‘Tv Sorrisi e Canzoni’)

“Sono dei conoscenti con cui ho dei ricordi in comune”

“Quando mi chiedono ‘in che rapporti siete’, io non riesco a parlare di queste persone perché in realtà non le conosco – spiega – Se le vedo, non le riconosco. Quindi non sono né amici né nemici. Sono dei conoscenti con cui ho dei ricordi in comune, ormai sbiaditi, perché sono passati tanti anni. Non li vedo e non li sento e quindi that’s it. Per il pubblico è sconvolgente? Io lo dico da sempre, sono state delle persone molto poco leali con me e quindi io non ho più voglia di farmi raccontare delle bugie”.

Raz Degan e Paola Barale (Foto ‘Chi’)

“Io e l’amore oggi”

“Tu non ti sei mai più innamorata in questi anni?”, chiede la conduttrice. “Diciamo che…passiamo alla seconda domanda – scherza la showgirl – Io ho vissuto un grande amore, veramente totalizzante, profondo. Insomma, pensavo…Parlo di Raz! Però come ti dicevo ho capito che era un film mio soprattutto. Quindi adesso ci vado veramente cauta. Questo non vuol dire che ho appeso il cappello al chiodo. Dico sempre questa frase che mia mamma odia che in attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati. Non è che io chiudo le porte, anche perché sono assolutamente aperta ad ogni tipo di esperienza. Però sinora non mi è capitato. Forse sono ancora un po’ scottata. Però me la vivo benissimo, sto da Dio”.

Paola Barale e Alba Parietti (Foto Instagram)

Paola Barale e l’amicizia

“Io ho tantissimi amici sparsi un po’ in tutto il mondo – racconta – molto diversi fra loro, con cui chiacchiero e con cui adesso purtroppo mi vedo molto meno. Però ci sono! Non mi annoio, non sono quella che dice che gli amici si contano sulle dita della mano. A me servono almeno due mani. Penso di essere molto fortunata. Certo anche dagli amici mi sono presa delle grandi bastonate. Però preferisco rimanerci un po’ male, piuttosto che mostrarmi in un modo diverso da quello che sono. Lasciare andare le cose poi è anche un segno di grande amore perché un rapporto di amicizia e di amore deve essere uno scambio e una cosa che dà reciprocamente. Se questa cosa toglie, non va bene né per uno né per l’altro”.

GUARDA L’INTERVISTA INTEGRALE (VIDEO)

Mike Bongiorno e Paola Barale (Foto da video)

La maternità

“Sinceramente amo molto i bambini ma diventare mamma non è mai stato un mio desiderio primario – confessa – Anche perché nella vita ho sempre fatto quello che volevo fare. Se ho deciso di seguire altre, piuttosto che una maternità, è stata una mia scelta. Non me ne sono mai pentita, anche perché credo che un bambino debba nascere in un ambiente felice, con dei genitori presenti e capaci di fare i genitori e devono essere in due. Poi la vita porta anche ad allontanarsi e dei cambiamenti, però la partenza deve essere buona. Non avrei fatto un figlio con nessuno dei miei ex compagni. Assolutamente no! E va bene così, guarda come sono andate a finire le storie”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823