"Io incinta di Alberto di Monaco, si è presentato come un avvocato canadese"

“Io incinta di Alberto di Monaco, si è presentato come un avvocato canadese”

Daniela Vitello

“Io incinta di Alberto di Monaco, si è presentato come un avvocato canadese”

| 07/01/2022
“Io incinta di Alberto di Monaco, si è presentato come un avvocato canadese”

Spunta una nuova presunta paternità del principe

  • Una brasiliana avrebbe chiesto il test del Dna ma Alberto si sarebbe rifiutato
  • Da Palazzo arriva la smentita: “Nessuna relazione tra il principe e quella donna”
  • Per i maligni sarebbe questo il motivo del malessere di Charlène Wittstock

Un nuovo scandalo travolge Alberto di Monaco. Accade mentre il principe è in apprensione per le condizioni di salute della moglie Charlène Wittstock, ricoverata in una clinica svizzera. Alberto ha negato di essere in crisi con la consorte e ha parlato di un forte esaurimento fisico e psichico legato ai problemi di salute che hanno tenuto lontana l’ex nuotatrice dalla sua famiglia per quasi dieci mesi trascorsi in Sudafrica. Dopo un breve ritorno a Palazzo Grimaldi, il nuovo allontanamento dalla Rocca. La principessa ha trascorso le festività natalizie lontana dal marito e dai gemelli Jacques e Gabriella che hanno anche spento sette candeline senza la loro mamma.

Charlène di Monaco (Foto Instagram)

Charlène in fuga da un matrimonio infelice?

Nelle scorse ore, una nuova tegola sarebbe caduta sul capo del principe Alberto e, secondo i maligni, sarebbe proprio questa la causa del tracollo psicologico di Charlène, fuggita da un matrimonio infelice. A dare l’ennesima mazzata ad un’unione, già minata – a quanto si mormora -dall’insofferenza dell’ex nuotatrice alla vita di corte e dai suoi conflitti con la cognata Carolina, sarebbe stata una nuova presunta paternità di Alberto Monaco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Charlène e Alberto di Monaco (Foto Instagram)

Salta fuori una nuova presunta paternità del principe

Una donna brasiliana, infatti, sostiene di avere avuto un figlio dal principe anni fa e di aver scoperto la sua identità solo in un secondo momento. Durante la loro fugace relazione, Alberto le avrebbe fatto credere di essere un avvocato canadese e dopo aver appreso che sarebbe diventato padre sarebbe sparito. Anni dopo, la brasiliana lo avrebbe riconosciuto in una foto nella quale si sarebbe imbattuta per caso.

Jasmin Grace Grimaldi (Foto Instagram)

Alberto si sarebbe opposto al test del Dna

A quel punto, la donna si sarebbe rivolta ad un tribunale per chiedere il test del Dna ma il principe si sarebbe rifiutato appellandosi, attraverso i suoi legali, al regio diritto si esimersi. Da Palazzo è anche arrivata una smentita: “Non c’è mai stata nessuna relazione fra il principe e quella donna. Alberto ha sempre riconosciuto tutti i figli”.

Charlène di Monaco (Foto Instagram)

Quattro figli da tre donne diverse

Alberto di Monaco ha quattro figli nati da tre donne diverse. Prima del matrimonio con Charlène celebrato nel 2011, il principe ha avuto due figli, Jazmin Grace Grimaldi e Alexandre Grimaldi Coste, entrambi riconosciuti in seguito. Jazmin Grace è nata nel 1992 dalla relazione con la cameriera californiana Tamara Rotolo ed è stata riconosciuta ufficialmente nel 2006 dopo la conferma arrivata dal test del Dna.

I gemelli Jacques e Gabriella Grimaldi con il fratelli Jazmin Grace Grimaldi e Alexandre Grimaldi Coste (Foto Instagram)

Il principe ha sempre riconosciuto i suoi figli

Alexandre, nato nel 2003, è invece frutto della sua liaison con l’ex hostess congolese Nicole Coste che ha negato di aver portato il principe in tribunale. “Alberto si è impegnato fin dall’inizio a essere un padre presente e a portare gradualmente suo figlio nella sua famiglia – ha raccontato a “Paris Match” – Fin da subito sono stata rassicurata, da quando la principessa Stephanie è diventata la madrina di Alexandre. Alberto ha onorato la sua promessa: le cose stanno andando bene”. Alberto, dunque, ha sempre fatto i suoi doveri di padre senza batter ciglio.  

Jasmin Grace Grimaldi (Foto Instagram)

I gemelli educati da Carolina e Stephanie

Dall’unione con Charlène Wittstock, sette anni fa, sono nati i suoi figli più piccoli: i gemelli Jacques e Gabriella. Dell’educazione dei piccoli, in assenza della loro madre, si stanno facendo carico le zie Carolina e Stephanie.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823