Charlène, Natale lontano da marito e figli: "Rientrerà a Monaco nel 2022"

Charlène, Natale lontano da marito e figli: “Rientrerà a Monaco nel 2022”

Daniela Vitello

Charlène, Natale lontano da marito e figli: “Rientrerà a Monaco nel 2022”

| 23/12/2021
Charlène, Natale lontano da marito e figli: “Rientrerà a Monaco nel 2022”

La principessa è ricoverata in una clinica svizzera

  • I suoi auguri arrivano con una cartolina natalizia che la ritrae con la sua famiglia
  • L’ex nuotatrice, già assente al compleanno dei suoi figli, non tornerà a casa per Natale
  • Dell’educazione dei gemelli si occupano Carolina e Stefania, sorelle di Alberto

Charlène Wittstock ritratta con marito e figli su una cartolina natalizia. Così la principessa di Monaco, lontana da Palazzo Grimaldi e dalla sua famiglia, rivolge i suoi auguri a tutti in occasione delle imminenti festività. La cartolina è apparsa sul suo profilo Instagram e ha commosso i follower che non vedono l’ora di rivederla in salute. Per l’ex nuotatrice, ricoverata in una clinica di riabilitazione svizzera per un “forte esaurimento fisico ed emotivo”, sarà un Natale triste. Sembra infatti improbabile che possa trascorrerlo con la sua famiglia.

Charlène di Monaco (Foto Instagram)

“Potrebbe rientrare a casa per l’anno nuovo”

“Charlène ha passato un anno molto difficile con tutti problemi di salute che ha avuto – ha riferito Stéphane Bern, giornalista di corte e amico della famiglia reale monegasca al settimanale francese “Gala” – Non tornerà a Monaco per Natale, ma ci sono buone speranze che per l’anno nuovo i piccoli Jacques e Gabriella possano riavere la mamma a casa”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Charlène e Alberto di Monaco (Foto Instagram)

“Alberto è un uomo coraggioso e la ama profondamente”

Bern ha negato che Alberto e Charlène siano in crisi. “Sono in contatto abbastanza regolarmente con il principe, la ama profondamente – ha svelato – È un uomo molto coraggioso, di grande forza morale e ha mostrato carattere di fronte a questo calvario. Non mi sorprende, ha sempre avuto la capacità di affrontare i problemi a testa alta”.

Alberto e Charlène di Monaco (Foto Instagram)

Charlène assente al compleanno dei gemelli

Qualche settimana fa, i gemelli Jacques e Gabriella hanno festeggiato il loro settimo compleanno senza la loro mamma. I bambini sono stati ritirati dalla scuola e vengono educati a Palazzo Grimaldi. Ad aiutare il principe assorbito dagli impegni istituzionali sono le sorelle Carolina e Stefania che secondo i rumors farebbero le veci di Charlène per espresso desiderio della principessa impossibilitata a seguire i bambini viste le sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE: Come sta Charlène? Il padre della principessa rompe il silenzio: “E’ quasi morta”

Charlène di Monaco (Foto Instagram)

Carolina e Stefania si occupano dell’educazione dei bambini

“Charlène ha voluto che le mie sorelle subentrassero nell’educazione dei bambini in sua assenza perché da parte mia le mie responsabilità di principe non mi permettono di essere sempre lì per loro”, ha confidato il principe Alberto a “Point de Vue”. “In questo periodo delicato, io e i miei figli siamo circondati e sostenuti dalla nostra famiglia, a cominciare dalle mie sorelle – ha aggiunto in un’intervista a “Paris Match” – Siamo molto felici e grati per questa unità e supporto familiare. I bambini hanno reagito bene al nuovo distacco. Capiscono che la madre ha bisogno di riposare e la sostengono nella sua convalescenza mandandole tanto amore”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823