"Mi ha dato della poco di buono, mi fa schifo", Miriana abbandona la diretta dopo la lite con Katia

“Mi ha dato della poco di buono, mi fa schifo”, Miriana abbandona la diretta dopo la lite con Katia

Daniela Vitello

“Mi ha dato della poco di buono, mi fa schifo”, Miriana abbandona la diretta dopo la lite con Katia

| 04/01/2022
“Mi ha dato della poco di buono, mi fa schifo”, Miriana abbandona la diretta dopo la lite con Katia

4' DI LETTURA

Volano gli stracci durante la 31esima puntata del “GF Vip”

  • Katia Ricciarelli durissima con Miriana: “E tu saresti una madre?”
  • La Trevisan lascia il salotto e si rifugia in camera: “Me ne vado”
  • Pago, ex marito dell’ex velina, minaccia azioni legali

Nella casa del “Grande Fratello Vip” la tensione è alle stelle. Nell’appartamento più spiato d’Italia, il gruppo delle donne si è spaccato in due e ieri sera, durante la trentunesima puntata del reality di Canale 5, le vip hanno litigato in maniera feroce. Tra i momenti più incandescenti, lo scontro in diretta tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. Durante il litigio, l’ex velina di “Striscia La Notizia” ha abbandonato il salotto per rifugiarsi in camera.

Manuel Bortuzzo, Lulù Selaissè, Giacomo Urtis e Soleil Sorge (Foto Endemol Shine Italia)

Miriana contro Katia: “Mi ha dato della poco di buono”

“Io sono una donna adulta, sono stata offesa, anche davanti a Barù mi ha dato della ‘poco di buono’ – ha detto Miriana a proposito di Katia – ‘Racconto io chi sei’. Mi sono comportata in modo egregio. Mi ha offesa come madre un sacco di volte. Cosa vuoi da me? Come ha sbagliato Clarissa, ha sbagliato lei. Non è che abbiamo due misure diverse! Con me hai sbagliato tantissimo, specialmente come madre”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro (Foto Endemol Shine Italia)

La soprano: “Smetti di fare la vittima e stai zitta”

“Miriana vuole fare ancora una volta la vittima – ha replicato la cantante lirica. Tu saresti una mamma? E allora stai attenta a come ti comporti. Quando vuoi tu sei madre. Stai zitta! Ancora parli!”. “Tu non mi dici stai zitta, non ti permettere”, ha ribattuto la Trevisan. “Io non ce l’ho con nessuno, ce l’ho con la verità – ha precisato la soprano – Mi sono stancata di sentire dire bugie. Alfonso, ti ho detto che non ne posso più. Posso parlare, signora madre?”.

L’ex velina abbandona la diretta

“Io me ne vado, ciao. Mi fa schifo questa cosa. Ti ho sempre ascoltata e mi hai tradita!”, ha sbottato Miriana lasciando il salotto. “Vattene, basta. Andate pure, tutto il clan – ha dichiarato la Ricciarelli – Basta, sono stanca di ipocrisie, di bugie. Qui dentro sto bene solo con quattro o cinque persone, è vero. Sono disponibile a pagare le conseguenze. Non voglio stare più con delle persone che sono false. Hanno 20-25 anni e io non ne posso più. Quell’altra ne ha 50 e dice che è madre. Brava! Non ha paura che suo figlio veda certe cose? Basta, dammi il foglio di via che vado a casa”.

Alessandro Basciano, Sophie Codegoni, Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi e Barù (Foto Endemol Shine Italia)

Poi ritorna e dice: “All’odio si risponde con l’amore”

Poco dopo, la Trevisan è tornata in salotto. “Se mi sono calmata? Certo. All’odio si risponde sempre con l’amore”, ha sentenziato. Poco prima, mentre Miriana non poteva sentirla, Katia Ricciarelli l’aveva anche apostrofata come “tenutaria del casino” (GUARDA IL VIDEO).

L’accusa infamante di Giacomo Urtis

Durante la puntata, Alfonso Signorini ha mostrato a Miriana Trevisan le immagini di un fuorionda in cui Giacomo Urtis gettava delle pesanti ombre su di lei parlando con Soleil Sorge. “Io poi quando usciamo di qui ti racconto tutto di quello che ho visto – aveva detto il chirurgo plastico dei vip – Intendo quello che ho visto prima di entrare qui al GF Vip. Perché io la conosco. Un mio amico… e scarpe e cose, per 20/30.000… Lei gli uomini gli intorpidisce, li fa fuori uno dopo l’altro”.

Lulù e Jessica Selaissé (Foto Endemol Shine Italia)

Miriana: “Mi fa veramente schifo tutto questo”

Invitata dal conduttore a commentare, Miriana si è mostrata allibita: “Non so cosa dire, sono senza parole. Mi fa veramente schifo tutto questo. Specialmente da Giacomo perché sa tante cose vere, profonde di me. Mi dispiace perché io invece l’ho accolto con grande affetto”.

Le scuse del chirurgo plastico dei vip

“Con Soleil siamo amici da tanti anni e quindi molte volte ci confidiamo le cose sulle persone. Volevo chiedere scusa a Miriana per questa cosa, anche perché sono cose private”, ha puntualizzato Urtis. “Ma non sono vere, tu lo sai”, ha fatto presente la Trevisan. “Il fuorionda al Grande Fratello non esiste – ha chiosato Signorini – Sono affermazioni molto pesanti e francamente vere o no non interessano a nessuno.

I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ (Foto Endemol Shine Italia)

L’ira di Pago: “Parole contro Miriana al vaglio dei nostri legali”

A margine della puntata, Pago – ex gieffino ed ex marito di Miriana Trevisan – ha fatto sapere che quanto accaduto e detto durante la trasmissione avrà probabilmente degli strascichi legali. “Le parole pronunciate questa sera da alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip nei confronti della mia ex moglie, saranno messe al vaglio dei nostri legali già da domani – ha annunciato tra le Instagram Stories – Questo a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio. Aspettiamo Miriana per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano mai più. Soprattutto nel rispetto di nostro figlio. Pago”.

Pubblicato il 04/01/2022 13:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965