Belen lascia l'Italia, la frecciata dall'aeroporto: "Le corna? Penso di averle"

Belen lascia l’Italia, la frecciata dall’aeroporto: “Le corna? Penso di averle”

Daniela Vitello

Belen lascia l’Italia, la frecciata dall’aeroporto: “Le corna? Penso di averle”

| 03/01/2022
Belen lascia l’Italia, la frecciata dall’aeroporto: “Le corna? Penso di averle”

La showgirl argentina vola in Uruguay

  • Si è concessa una vacanza con l’inseparabile amica Patrizia Griffini
  • Prima di partire ha lanciato una bordata ad Antonino?
  • Ecco cosa ha detto sull’argomento “tradimenti”

Anno nuovo, vita nuova. Belen Rodriguez torna single, cambia taglio di capelli (adesso sfoggia una sensuale frangetta) e vola in Uruguay con una delle sue più care amiche. Le ultime ore sono state frenetiche per la showgirl argentina e non sono mancate le frecciatine.

Ma andiamo con ordine. Dopo aver trascorso il Capodanno in montagna con la figlia Luna Marì, la sorella Cecilia e il cognato Ignazio Moser, Belù ha fatto una capatina dal parrucchiere. Quindi con l’inseparabile amica Patrizia Griffini, detta “La Petineuse”, si è recata in aeroporto. Le due hanno fatto sapere di essere dirette a Punta del Este, in Uruguay. “Sto partendo con questa pazza. Andiamo a prendere il sole anche un po’ per voi”, ha ironizzato Belen ripresa dall’amica che gestisce un salone di bellezza a Milano e che in passato ha partecipato al “Grande Fratello”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il siparietto sulle corna

Proprio in aeroporto, le due amiche si sono scatenate e hanno dato il via ad un siparietto che ha toccato l’argomento “tradimenti”. La Griffini ha usato un filtro di Instagram per modificare la parte superiore della testa dell’amica. Così sul capo di Belen sono apparse due corna. “Anche Belen ha scelto le corna, sei pazzesca!”, ha scherzato la “zia Patty”. “Le corna sono solo due? Perché io penso di averle”, ha chiesto la Rodriguez. “Le avevi avute”, ha precisato l’amica. “No, no, le avrò sicuramente – ha ribattuto Belen – Dalle corna non si salva nessuno”. “Siamo come i cestini di lumache… piene di corna!”, ha chiosato “La Petineuse”.

LEGGI ANCHE: Belen tradita da Antonino? Il retroscena bomba che spiegherebbe l’allontanamento repentino

Antonino Spinalbese si prende cura di Luna Marì

Quella di Belen era una frecciata velata ad Antonino Spinalbese? L’hair stylist sembra essere ormai fuori dalla sua vita. Mentre l’argentina sbarcava in Uruguay dopo 18 ore di volo, Antonino ha iniziato a mostrarsi sui social con la piccola Luna Marì. Lo attendono giorni da “mammo”. Ad accudire Santiago, il primogenito di Belen, ci pensa il padre Stefano De Martino.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823