Diana Del Bufalo e il video in cui dice: “Ma va***n**lo il vaccino, non funziona”

Diana Del Bufalo e il video in cui dice: “Ma va***n**lo il vaccino, non funziona”

Daniela Vitello

Diana Del Bufalo e il video in cui dice: “Ma va***n**lo il vaccino, non funziona”

| 30/12/2021
Diana Del Bufalo e il video in cui dice: “Ma va***n**lo il vaccino, non funziona”

4' DI LETTURA

Selvaggia Lucarelli pubblica alcuni frammenti della diretta antivaccino dell’attrice

  • Diana Del Bufalo ha rivelato di non essersi vaccinata per problemi di salute
  • Nella diretta dice: “Credo che questo vaccino sia molto deludente”
  • Gabriele Parpiglia tira in causa il teatro dove l’attrice debutterà tra qualche settimana

Non accenna a placarsi la tempesta che ha investito Diana Del Bufalo dopo alcune sue dichiarazioni no vax. L’attrice de “Il paradiso delle signore” e di “Che Dio ci aiuti” ha fatto sapere in una diretta Instagram di non essersi vaccinata su consiglio del medico di base (LEGGI QUI). “Ho il cuore ballerino”, ha spiegato prima di essere travolta dalle critiche e dagli insulti.

Selvaggia Lucarelli: “Vittimismo e cattiva informazione”

Tra quanti l’hanno attaccata anche Selvaggia Lucarelli. “Vittimismo e cattiva informazione, questo sì che è un mix potenzialmente letale, altro che vaccini – ha scritto la giornalista sui social – Le patologie per cui scatta l’esenzione dal vaccino sono pochissime. Vaccinano (tra gli altri) anche i cardiopatici e i malati oncologici, anzi, li vaccinano pure per primi perché sono pazienti fragili. Stai attenta a non divulgare sciocchezze pericolose, cara Diana DELLE BUFALE. E se le divulghi poi non dare la colpa ai giornalisti cattivi, abitudine tipica dei no vax per giunta, grazie”.

La Instagram Story di Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo e il video in cui dice: “Il vaccino non funziona”

Ma non finisce qui. Perché Selvaggia Lucarelli ha rincarato la dose pubblicando il frammento di un video in cui Diana Del Bufalo (impegnata nelle prove del musical teatrale “7 spose per 7 fratelli” di cui sarà protagonista, ndr.) sbotta: “E le cose, e il Covid, e l’aumento di tamponi…Ah il vaccino! Ma va**an**lo il vaccino, non funziona. Non credete che sia un po’ deludente questo vaccino? Perché io credo che sia molto deludente. Beh, è deludente. Perdonatemi. Va**an**lo a tutto! Non sto vedendo nessuno tra l’altro perché devo fare le prove del musical e proprio non me lo posso permettere adesso di prendere il Covid. Se è destino me lo prenderò”. E a proposito del green pass: “Nel mio settore non è obbligatorio per lavorare, non sono un poliziotto. I poliziotti sono obbligati? Non so un ca**o! So che posso lavorare, se non potrò più farlo, non lavorerò. Che vi devo dire?”.

GUARDA IL VIDEO

Selvaggia Lucarelli: “Vatti a vaccinare per rispetto al pubblico”

“Cara Diana DELLE BUFALE (quasi 3 milioni di follower eh) le bugie hanno le gambe corte – rileva la Lucarelli – Il Covid invece le ha molto lunghe e corre velocissimo, quindi visto che da secondo video di questa gallery apprendiamo che fai anche prove di musical, musical che si potrà vedere solo con super green pass e mascherina ffp2, vatti a vaccinare anche tu. Per rispetto al pubblico. Grazie”. “Sicuro che non sia un pezzo comico?”, chiede l’attrice Michela Andreozzi tra i commenti. “Un pezzo comico che non fa ridere a nessuno”, replica un utente.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Diana Del Bufalo (Foto Instagram)

Gabriele Parpiglia contro Diana Del Bufalo

Anche il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia, positivo al Covid dopo la terza dose, si scaglia pesantemente contro Diana Del Bufalo. “Questa è la storia dell’ingenua #dianadelbufalo – sentenzia in un lungo post – Ora discutere le sue qualità artistiche, non me ne frega una mazza. Ma la non più giovane (via l’attenuante è una ragazzina ha sbagliato) ha ammesso che per via di un consiglio del suo medico di base, non è vaccinata. Poi nello stesso post ha cercato quel vittimismo (cuore ballerino, una CAZ*ATA gigante guardate le mie stories per capire la bugia) dove da vittima passi a pir*a in un secondo. La non vaccinata @dianadelbufalo.official (mi ha bloccato chiaramente) è un soggetto che va studiato. Tra una settimana debutta al @teatrobrancaccio, Roma, con #settesposepersettefratelli. Ora dico io: per entrare in teatro ci vuole da spettatore il super mega #greenpass rinforzato e mascherina ovviamente fissa. E per Diana che recita? Non vale? No, questa me la dovete spiegare. Cioè il pubblico deve esser coperto e vaccinato affidandosi alla scienza. Chi recita cos’è? Un super eroe? Spero venga fatta chiarezza”.

Diana Del Bufalo (Foto Instagram)

“Quasi tutti i suoi amici sono positivi o in quarantena”

“Nel mentre nelle mie stories potete seguire un po’ gli ultimi giorni della #dellebufale tra amici (quasi tutti o positivi o in quarantena) e spettacoli a cui ha preso parte. Senza parole – aggiunge – Chiaramente le sue parole, sono parole da #novax e voi che andrete al @teatrobrancaccio dove magari in questi giorni (mi dicono) hanno fatto le prove senza mascherina, siete sicuri di voler partecipare? Ma io sono sicuro che il @teatrobrancaccio troverà la giusta risposta o soluzione. Altrimenti appena guarisco vado al cinema in mutande senza mascherina tanto che cambia … ps ma i concorrenti di @chiridefuori @amazonprimevideo @primevideoit lo sapevano?”.

Pubblicato il 30/12/2021 17:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965