Nina Moric, pesanti accuse a Belen: "Perchè hai fatto questo a mio figlio?"

Nina Moric, pesanti accuse a Belen: “Perchè hai fatto questo a mio figlio?”

Daniela Vitello

Nina Moric, pesanti accuse a Belen: “Perchè hai fatto questo a mio figlio?”

| 27/12/2021
Nina Moric, pesanti accuse a Belen: “Perchè hai fatto questo a mio figlio?”

3' DI LETTURA

La modella croata pubblica alcuni messaggi ricevuti da Carlos

  • “Belen mi ha fatto bere e mi ha baciato in bocca”
  • Ma il 19enne la smentisce: “Non credete a queste stronz**e”
  • Fabrizio Corona furioso: “Regalo di Natale di Nina Moric”

Nuova frattura tra Fabrizio Corona e Nina Moric. Com’è noto, il rapporto tra i due ex coniugi è molto altalenante. Nelle scorse ore, è scoppiato un putiferio a seguito di alcune Instagram Stories condivise dalla modella croata. Quest’ultima ha lanciato accuse pesantissime e diffamatorie nei confronti di Belen Rodriguez, ex di Corona. La Moric ha pubblicato lo screenshot di una chat privata con il figlio 19enne Carlos Maria Corona.

La Instagram Story di Nina Moric

Nina Moric a Belen: “Perchè hai fatto questo a mio figlio?”

“Belen mi ha fatto bere, voleva farmi fumare, mi ha baciato in bocca, no voleva che la baciassi in bocca pure mio padre. Belen è una cre*ina. Tuza portami via da questo paese, voglio stare con la mamma, mi manchi”. La modella croata ha taggato Belen Rodriguez e ha aggiunto: “Ci possono essere momenti in cui siamo impotenti a prevenire l’ingiustizia! Ma non ci deve mai essere un momento in cui non riusciamo a protestare. Sei una madre come me, ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio il 23/12. SEI MADRE”.

La Instagram Story di Nina Moric

La “riflessione” della modella croata

Ed ancora: “Non dobbiamo odiare chi fa cose sbagliate o dannose; ma con compassione devi fare il possibile per fermarli poiché stanno danneggiando se stessi. Così come nel profondo inconscio soffrono per le loro azioni. L’amore di una madre per suo figlio è come nient’altro al mondo. Non conosce legge né pietà. Osa ogni cosa e schiaccia senza pietà tutto ciò che si trova sul suo cammino”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Nina Moric

Fabrizio Corona furioso: “Regalo di Natale di Nina Moric”

Se Belen Rodriguez ha scelto la via del silenzio, la reazione di Fabrizio Corona non si è fatta attendere. “Regalo di Natale di Nina Moric – ha scritto tra le Instagram Stories – Ricordatevi cosa aveva fatto un anno fa. La sua cattiveria infinita che prima o poi si fa sentire sempre perché è insita dentro di lei”.

La Instagram Story di Fabrizio Corona

Carlos smentisce la madre: “Tutto frutto della sua immaginazione”

Poco dopo, lo stesso Carlos Maria Corona ha smentito la madre che nel frattempo ha cancellato le Stories incriminate. “Volevo parlare del fatto che sono state pubblicate delle dichiarazioni in merito a dei messaggi inviati da me a mia madre che sono tutto frutto della sua immaginazione. Falsi!”, ha detto il 19enne.

Carlos Maria Corona (Foto Instagram)

“Belen non ha mai fatto nulla di tutto questo, le voglio bene”

“Io Belen non l’ho mai vista, tutte quelle cose che sono scritte e riportate non sono vere perché lei essendo una madre non ha mai fatto nulla di tutto questo né si sarebbe permessa. Inoltre le voglio molto bene e niente, ragazzi, non credete a queste stron*ate, perché sono tutte stron*ate. Vi saluto. Un abbraccio”.

Pubblicato il 27/12/2021 11:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965