Barbara D'Urso ha il Covid? La verità della conduttrice

Barbara D’Urso ha il Covid? La verità della conduttrice

Daniela Vitello

Barbara D’Urso ha il Covid? La verità della conduttrice

| 23/12/2021
Barbara D’Urso ha il Covid? La verità della conduttrice

Un problema di salute all’origine dello stop della napoletana?

  • Barbarella interviene sui social per fare chiarezza
  • Il suo ritorno in televisione è previsto a gennaio
  • Simona Branchetti: “Sostituisco una grande professionista”

Lunedì 20 dicembre, su Canale 5 ha debuttato “Pomeriggio Cinque News”, la versione natalizia del programma pomeriggio condotto da Barbara D’Urso. Al timone della nuova trasmissione c’è il volto del Tg5 Simona Branchetti, reduce dall’ottima prova di “Morning News”, ovvero la versione estiva di “Mattino Cinque”.

Problemi di salute per Barbara D’Urso?

Nelle scorse ore, Barbara D’Urso è intervenuta sui social per smentire i rumors secondo cui il suo stop sarebbe dovuto ad un problema di salute. Alcuni hanno infatti ipotizzato che la conduttrice napoletana avesse contratto il coronavirus.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

La verità della conduttrice napoletana

“Amiche e amici, faccio questa storia brevissima perché in tantissimi mi state scrivendo sui social e avete paura che io abbia il Covid. Non ho il Covid – ha fatto sapere – Sto benissimo, zero. Tutti i tamponi negativi, sono piena di vaccini, non ho tosse, non ho febbre. Sto ‘na favola come si dice a Roma”.

“Non parlo mai, sono molto riservata”

“Tutti mi chiedete perché io non sono in televisione – ha aggiunto – Perché da 14 anni ‘Pomeriggio Cinque’ ad un certo punto va in vacanza e anche io vado in vacanza. Non ne parlo mai, sono molto riservata ma anche io ho una famiglia, ho dei fratelli, una seconda mamma, ho due figli e quindi da 14 anni queste vacanze di Natale sono giustamente sacre”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

“A gennaio, come sempre, arrivo io”

“Quest’anno Mediaset ha scelto di tenervi informati anche durante il periodo natalizio – ha concluso – come fa anche al mattino con ‘Mattino Cinque News’ così c’è anche ‘Pomeriggio Cinque News’ con una bravissima giornalista che vi tiene informati fino a quando, a gennaio, come sempre, arrivo io. Con il cuore, sto bene, sto benissimo. Adesso parto e vado delle mie creature, buon Natale”.

Simona Branchetti: “Sostituisco una grande professionista”

“Vado a sostituire un altro programma, che va in onda da anni, ha un suo seguito ed è condotto da una grande professionista (Barbara D’Urso, ndr.) – ha dichiarato Simona Branchetti a “DiPiù” – Sono felice che Canale 5 mi abbia dato questa nuova opportunità, che mi abbia dato ancora fiducia. Ho un compito molto più arduo, però lo vivo con serenità, senza angoscia. E darò il massimo, come sempre. Sarà un programma che costruiremo giorno per giorno, perché ruoterà soprattutto attorno ai principali fatti di cronaca e attualità. Non saremo nello studio televisivo di Barbara, ma in uno tutto nuovo”.

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Barbara D’Urso condurrà “La pupa e il secchione?”

C’è chi insinua che con “Pomeriggio Cinque News” Mediaset stia facendo le prove generali per il prossimo autunno. Se l’esperimento andasse in porto, dopo la chiusura di “Domenica Live” e “Live – Non è la D’Urso”, Barbarella perderebbe anche “Pomeriggio Cinque”. Ma niente paura. Per la D’Urso sarebbe in cantiere nuovi progetti. Si sussurra, ad esempio, che potrebbe essere lei a condurre la nuova edizione de “La pupa e il secchione”. Sarà vero?

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823