Arisa vince “Ballando con le stelle” - Perizona Magazine

Arisa vince “Ballando con le stelle”

Daniela Vitello

Arisa vince “Ballando con le stelle”

| 19/12/2021
Arisa vince “Ballando con le stelle”

1' DI LETTURA

La cantante ha avuto la meglio su Bianca Gascoigne

  • Il verdetto arriva a notte fonda
  • “Non me l’aspettavo assolutamente”
  • Il plauso del direttore di RaiUno

Rosalba Pippa, in arte Arisa, vince “Ballando con le stelle” battendo Bianca Gascoigne al rush finale. A trasformare l’ugola d’oro della musica italiana in una ballerina di tutto rispetto è stato l’insegnante di danza Vito Coppola alla sua prima esperienza nel talent di RaiUno.

Le prime parole di Arisa

“Non me l’aspettavo assolutamente – ha commentato Arisa dopo il verdetto arrivato a notte fonda – Grazie infinite per avermi fatto arrivare sino a questo punto. Grazie a Vito Coppola che con metodi talvolta poco ortodossi mi ha trascinato sino a qui e grazie a tutte le persone che ho conosciuto in questo percorso incredibile”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale

Il commento del direttore di RaiUno

“Sono felice che abbia vinto Arisa – ha dichiarato il direttore di RaiUno Stefano Coletta – In fondo il ballo ha l’arte dell’onestà e lei ha sempre dimostrato di essersi messa in gioco nella semplicità e nell’onestà”.

L’addio di Simone Di Pasquale

La seconda classificata Bianca Gascoigne, figlia dell’ex calciatore Paul, ha gareggiato in coppia con il maestro Simone Di Pasquale che dice addio a “Ballando con le stelle” dopo 16 anni passando al “Cantante Mascherato”. Dopo essere stati eliminati, i due erano stati ripescati lo scorso 11 dicembre.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823