"Ballando", Arisa in finale: dopo la danza del ventre h0t in pista spunta il padre

“Ballando”, Arisa in finale: dopo la danza del ventre h0t in pista spunta il padre

Daniela Vitello

“Ballando”, Arisa in finale: dopo la danza del ventre h0t in pista spunta il padre

| 12/12/2021
“Ballando”, Arisa in finale: dopo la danza del ventre h0t in pista spunta il padre

La cantante lascia a bocca aperta telespettatori e giudici

  • Un’esplosione di sensualità con tanto di pancia scoperta
  • Poi la sorpresa del padre che prende il posto del suo maestro di danza
  • Una serata indimenticabile per Arisa, tra i favoriti alla vittoria finale

Arisa è tra i favoriti alla vittoria finale a “Ballando con le stelle” la cui finalissima è in programma sabato 18 dicembre. Ieri sera, in occasione della semifinale, la cantante ha lasciato a bocca aperta telespettatori e giudici con una sensualissima danza del ventre eseguita con tanto di pancia scoperta insieme al suo maestro Vito Coppola.

Arisa e Vito Coppola (Foto da video)

“Ho visto la danza del ventre nel paese d’origine ed è stata bravissima – ha commentato Selvaggia Lucarelli stregata dalla travel fusion di Rosalba Pippa (il vero nome della concorrente, ndr.) – Non voglio togliere nulla togliere all’addome scolpito di Sabrina Salerno, ma mi è piaciuto il suo ventre morbido, è molto sensuale, accogliente, bello”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonio, padre di Arisa (Foto da video)

“Quando mi hanno detto che avrei dovuto indossare questo vestito, ho detto ‘wow, è arrivato il tuo momento’ – ha svelato Arisa – Non mi sono fatta il minimo problema. Questa sera sono felice, finalmente ho trovato il mio posto”.

Una vera e propria esplosione di sensualità in prima serata. Ma non finisce qui. Perché Arisa ha vissuto un momento di intensa commozione. Milly Carlucci ha interrotto la sua esibizione con Vito Coppola per annunciare una sorpresa.

Arisa con il padre Antonio (Foto da video)

“Viene con me perché la prova consiste nel fatto di cambiare ballerino e quindi con chiunque compaia tu devi ballare questo ballo. Girati”, ha detto la conduttrice. La cantante si è trovata davanti il padre Antonio. “Papààà”, ha urlato alla vista del genitore emozionando tutti. Antonio Pippa è originario di Pignola, in provincia di Potenza. Ha lavorato come autista di autobus e il suo grande amore è da sempre la campagna.

Arisa con il padre Antonio e la madre Assunta (Foto Instagram)

Dall’unione con Assunta Santarsiero, madre di Arisa, sono nate anche Isabella e Sabrina. La cantante è legatissima alla sua famiglia e ha scelto di farsi chiamare Arisa per omaggiare i genitori e le sorelle. Il suo nome d’arte contiene, infatti, le iniziali di ciascun componente della sua famiglia.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823