Belen Rodriguez mano nella mano con Michele Morrone - Immagini clamorose

Belen Rodriguez mano nella mano con Michele Morrone – Immagini clamorose

Daniela Vitello

Belen Rodriguez mano nella mano con Michele Morrone – Immagini clamorose

| 14/12/2021
Belen Rodriguez mano nella mano con Michele Morrone – Immagini clamorose

2' DI LETTURA

I loro nomi erano già stati accostati in passato

  • La showgirl argentina sempre più distante dal padre della sua secondogenita
  • Eccola con l’attore di “365” a cena in un ristorante milanese
  • Quando lui disse: “Belen? Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata”

Belen Rodriguez sempre più distante da Antonino Spinalbese (padre della sua secondogenita Luna Marì, ndr.) e incredibilmente vicina a Michele Morrone. Nelle scorse ore, il sito “Whoopsee.it” ha condiviso in esclusiva alcune immagini che ritraggono la showgirl argentina mano nella mano con il sex symbol del film ad alto tasso erotico “365 giorni” in un ristorante milanese.

“Quali sono gli ingredienti per una serata da ricordare? – si legge nella didascalia del video – Basta una domenica di dicembre, una location ‘piccante’ e buon cibo… certo con un po’ di pepe. Mettici Belen Rodriguez e Michele Morrone e il gioco è fatto. Eccoli mano nella mano durante una cena al ristorante ‘El Porteño Prohibido’ a Milano”.

GUARDA IL VIDEO

Nell’estate 2020 si era parlato di una simpatia tra loro

Già in passato, il nome di Belen Rodriguez era stato accostato a quello di Michele Morrone. Nell’estate del 2020, il settimanale “Chi” mise in circolazione la voce che la showgirl argentina – all’epoca fresca di rottura con Stefano De Martino – avesse messo gli occhi sull’aitante attore e che tra i due fosse in atto uno scambio di messaggi in codice su Instagram. “Morrone corrisponde in pieno ai canoni dell’argentina”, sentenziò il magazine diretto da Alfonso Signorini. In tanti, all’epoca, rilevarono una certa somiglianza tra Morrone e Fabrizio Corona, ex di Belen.

Michele Morrone (Foto da video)

I rumors su una mini vacanza insieme

Poi fu la volta del super informato Amedeo Venza, personaggio noto nel mondo del gossip, che svelò che Michele Morrone e Belen Rodriguez stavano progettando una mini vacanza insieme. “Continuano a sentirsi e a scambiarsi messaggi – disse – Tutto è rigorosamente top secret… ma fonti vicinissime all’attore fanno sapere che i due si scrivono in privato e che starebbero organizzando un weekend privatissimo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Belen? Il mio prototipo di donna è più altolocata”

Dopo questi rumors, Belen fu paparazzata in compagnia di Antonino Spinalbese e Michele Morrone rispose così ad un follower che gli consigliò di fidanzarsi con la Rodriguez: “Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un cu**. Però magari, chi lo sa…”. Quel “chi lo sa”, a quanto pare, potrebbe diventare realtà.

Pubblicato il 14/12/2021 20:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965