Fedez a "Che tempo che fa": "Io e Chiara in terapia di coppia"

Fedez a “Che tempo che fa”: “Io e Chiara in terapia di coppia”

Daniela Vitello

Fedez a “Che tempo che fa”: “Io e Chiara in terapia di coppia”

| 29/11/2021
Fedez a “Che tempo che fa”: “Io e Chiara in terapia di coppia”

3' DI LETTURA

Per il rapper è “una pratica da normalizzare”

  • Di questo e di altro parlerà la serie “The Ferragnez” in uscita il prossimo 9 dicembre
  • La finta discesa in politica per lanciare il nuovo disco: “Ci sono cascati in tanti”
  • Parte dei proventi dell’album sarà devoluta in beneficenza

L’intervista di Fedez a “Che tempo che fa”, volta a promuovere il suo ultimo album dal titolo “Disumano” contenente 20 tracce musicali, inizia con un divertente fuoriprogramma. Il rapper milanese rischia di volare dallo sgabello. “Stavo cadendo…scusatemi! E’ che non riesco a poggiare i piedi”, spiega. Fabio Fazio non si scompone e dice: “No ma non ti devi scusare, anzi se cadi è bello. Se ne parla! Tutto quello che fai…se ne parla”.

Fabio Fazio e Fedez (Foto da video)

La finta discesa in politica

Primo argomento, la finta discesa in politica di Fedez che altri non era che la campagna di lancio del disco. “Ci hanno creduto in tanti, in tutti i palinsesti, nei dibattiti politici, hanno parlato anche di questo – racconta il cantante – E’ tragicomico che ne abbiano parlato senza rendersi conto che potesse essere una trollata, come si dice in gergo. Se vuoi facciamo un contratto qua…che non accadrà mai. E’ stato un modo per vedere quanto la verità e il clamore pesino sull’informazione perché era assolutamente palese che fosse uno scherzo. Molti giornalisti se ne sono resi conto”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez (Foto da video)

Parte dei proventi del disco in beneficenza

Fedez svela che una parte dei proventi del disco sarà devoluta in beneficenza: “Ho aperto una mia fondazione. Lo scopo è avere ogni anno un obiettivo da perseguire. Sulla scia del disco, l’obiettivo è di raccogliere fondi per la fondazione TOG, un centro riabilitativo per bambini con problematiche neurologiche complesse. Offrono un servizio unico in Italia e, mi permetto di dire, anche in Europa. Colmano un vuoto del sistema sanitario nazionale, sono bambini che hanno bisogno di tantissime terapie per poter apprendere anche solo il dono della lettura. Per loro sono dei passi in avanti incredibili”.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Fabio Fazio (Foto da video)

La serie “The Ferragnez”: “L’abbiamo girata durante il lockdown”

Fedez parla anche di due progetti che lo coinvolgono e che andranno in onda su Amazon Prime. Innanzitutto, conferma la sua presenza nella seconda stagione di “LOL – Chi ride fuori” e si rifiuta, per ovvi motivi, di svelare il nome del vincitore. Il secondo è la serie “The Ferragnez” che ha per protagonisti Fedez e Chiara Ferragni ma che coinvolge anche le loro rispettive famiglie. La serie uscirà il prossimo 9 dicembre. “L’abbiamo girata durante il lockdown, quindi è stata un’ottima occasione per potere uscire in un momento in cui non si poteva, ne abbiamo approfittato – confessa – Ci sono tante cose ma credo che la cosa più importante sia cercare di normalizzare l’andare in terapia di coppia e non solo di coppia, proprio in generale. Non sono un bravo recensore, sarei di parte, però è stato molto interessante farla”. Sia Fedez che Chiara Ferragni non hanno mai fatto mistero di andare da uno psicologo. Adesso si scopre che ci vanno anche in coppia.

Pubblicato il 29/11/2021 15:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965