Nicolò Zenga, nozze con giallo: la sua famiglia assente al sì

Nicolò Zenga, nozze con giallo: la sua famiglia assente al sì

Daniela Vitello

Nicolò Zenga, nozze con giallo: la sua famiglia assente al sì

| 21/11/2021
Nicolò Zenga, nozze con giallo: la sua famiglia assente al sì

Il figlio di Walter Zenga e Roberta Termali ha sposato Marina Crialesi

  • Il sì è stato pronunciato dopo poco più di un anno d’amore
  • E’ mistero sull’assenza dei genitori e dei fratelli dello sposo
  • La famiglia Zenga non figura negli scatti che circolano sui social

Nozze con giallo. Nelle scorse ore, come si evince da alcuni scatti che circolano su Instagram, Nicolò Zenga ha sposato la fidanzata Marina Crialesi dopo poco più di un anno d’amore. Il sì è stato pronunciato a Roma, presso la Chiesa di Santa Maria in Tempulo, un edificio sconsacrato nel rione Celio. Tra i presenti, Bebe Vio. Grandi assenti, a quanto pare, i genitori e i fratelli dello sposo.

La famiglia dello sposo assente negli scatti social

Nicolò è nato dal secondo matrimonio di Walter Zenga con l’ex conduttrice televisiva Roberta Termali e ha un fratello, Andrea, al quale è legatissimo. A lasciare a bocca aperta è proprio l’assenza dell’amatissimo fratello che ha sostenuto tra l’altro anche durante la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip” dove Andrea ha conosciuto l’attuale fidanzata Rosalinda Cannavò. La famiglia Zenga non figura negli scatti diffusi via social.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La sposa ha recitato in “Un posto al sole”

Dalle Instagram Stories, inoltre, si evince che Andrea e Rosalinda fossero da tutt’altra parte mentre Nicolò convolava a nozze. Un vero e proprio mistero dal momento che la famiglia dello sposo aveva accolto con gioia la notizia del fidanzamento ufficiale di Nicolò con l’ex attrice di “Un posto al sole”. Marina Crialesi, infatti, ha recitato per qualche tempo nella soap di Rai3 dove ha interpretato  l’avvocatessa Beatrice Lucenti.

Le dediche per il primo anno d’amore

Lo scorso 7 novembre, gli sposi hanno festeggiato il loro primo anno d’amore. “Ci sono emozioni difficili da spiegare a parole… tu sei una di quelle – ha scritto Marina Crialesi su Instagram – Da un anno arricchisci la mia vita con il tuo animo sensibile, gentile e soprattutto puro. Sin dal primo momento mi hai stretta a te, e lo hai fatto con delicatezza, rispetto e amore. Mi hai regalato il tuo mondo, i tuoi sorrisi più belli e le tue lacrime di gioia e non. Mi hai regalato la tua presenza. Io mi sento profondamente grata per tutto questo… grata di poterti respirare ogni giorno, di avere ‘il mio posto’ ogni sera. Di essere così amata e di amarti così intensamente. Questo è quello che posso esprimere a parole, perché tutto il resto è racchiuso nei nostri occhi e non ha parole. Con tutto l’amore che ho…Buon primo anniversario amore mio”.

“Siamo io e te…il resto non conta”

“Un anno di noi … un anno così pieno di avvenimenti ed emozioni… un anno che ha stravolto la mia vita nel modo migliore possibile – le ha fatto eco Nicolò Zenga – grazie per essere sempre al mio fianco…. Grazie per come sei… siamo io e te.. il resto non conta. Buon anniversario amore mio”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823