“Ha detto sì”, Nicolò Zenga e l’attrice di “Un posto al sole” si sposano

“Ha detto sì”, Nicolò Zenga e l’attrice di “Un posto al sole” si sposano

Daniela Vitello

“Ha detto sì”, Nicolò Zenga e l’attrice di “Un posto al sole” si sposano

| 10/05/2021
“Ha detto sì”, Nicolò Zenga e l’attrice di “Un posto al sole” si sposano

2' DI LETTURA

La proposta di matrimonio nel weekend

  • Chi è la promessa sposa di Nicolò Zenga
  • Un amore nato pochi mesi fa da un colpo di fulmine
  • Le reazioni di Walter Zenga e Roberta Termali

“Ha detto sì”. Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sposano. L’annuncio arriva dal profilo Instagram del figlio di Walter Zenga e Roberta Termali. Lo scorso weekend, nella Capitale, Nicolò ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata che ha risposto “sì”. “Sono l’uomo più felice del mondo”, ha commentato Nicolò.

I due stanno insieme da pochi mesi. Marina Crialesi è nota per aver interpretato l’avvocatessa Beatrice Lucenti nella soap di Rai3 “Un posto al sole”. Andrea Zenga, fratello di Nicolò, ha conosciuto la “cognata” appena uscito dalla casa del “Grande Fratello Vip”, reality grazie al quale i due fratelli si sono riappacificati con il padre dopo anni di incomprensioni.

Nicolò Zenga e Marina Crialesi (Foto Instagram)

Il commento di Roberta Termali e la reazione di Walter Zenga

Lo scorso weekend, Andrea è volato dalla madre Roberta Termali insieme alla fidanzata Rosalinda Cannavò, conosciuta nella casa di Cinecittà. Nel quadretto familiare che comprendeva anche i due ragazzi nati dalle seconde nozze di Roberta Termali, mancano solo Nicolò e la compagna che, come specificato da Andrea, “sono a fare la bella vita a Roma”. “Nicky e Marina ci siete mancati, ma sapevamo che stavate facendo qualcosa di molto più importante…. “, ha scritto Roberta Termali dopo l’annuncio del figlio delle sue prossime nozze. Tra i like al post di Nicolò anche quello del padre.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nicolò Zenga e Roberta Termali (Foto Instagram)

Marina Crialesi e il rapporto con la “suocera”

Marina Crialesi va molto d’accordo con la “suocera” Roberta Termali.  “Lei mi ha adottato – ha svelato in un’intervista – Ci sentiamo spesso ed è diventata amica anche di mia madre”. La storia d’amore tra Nicolò Zenga e l’attrice di “Un posto al sole” è nata da un colpo di fulmine.

Nicolò Zenga e Marina Crialesi (Foto Instagram)

Il post di San Valentino

“Ho iniziato a scrivere sotto questa foto decine e decine di volte, cercando le parole giuste per provare a descrivere cosa stiamo vivendo da tre mesi a questa parte – aveva scritto Marina Crialesi su Instagram nel giorno di San Valentino – Cosa è cambiato nella mia vita da quando ci siamo presi per mano. Ma è davvero tantissimo quello che potrei scrivere. Allora ho capito che tutto era racchiuso nel senso della parola ‘Amore’. Ed è strabiliante vedere come una sola parola possa contenere un universo di piccole grandi cose, gesti, pensieri, azioni…Ancor più strabiliante è vedere quanto la sua potenza esca dagli schemi della logica e del tempo. Ti guardo e so che ti amo”.


Pubblicato il 10/05/2021 13:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965