Belen, parla l'amica: "Perchè sceglie sempre uomini da crescere?"

Belen, parla l’amica: “Perchè sceglie sempre uomini da crescere?”

Daniela Vitello

Belen, parla l’amica: “Perchè sceglie sempre uomini da crescere?”

| 18/11/2021
Belen, parla l’amica: “Perchè sceglie sempre uomini da crescere?”

2' DI LETTURA

La showgirl sempre più lontana dal padre della sua secondogenita

  • Ieri l’ex hair stylist è rimasto vittima di un incidente stradale
  • Nessun gesto da parte dell’argentina che ha trovato rifugio nella sua famiglia
  • I consigli di Fabrizio Corona: “Prima di fare le cose di pancia bisogna pensare”

La sua storia d’amore con Antonino Spinalbese vacilla o forse è già naufragata e Belen trova rifugio nella sua famiglia, da sempre il suo porto sicuro. I paparazzi di “Chi” hanno immortalato la showgirl argentina a passeggio con i figli Santiago e Luna Marì. A scortarli, nelle vesti di uomo di casa, c’è il fratello Jeremias che tiene amorevolmente in braccio la nipotina nata lo scorso luglio. Di Antonino Spinalbese non c’è alcuna traccia.

Belen Rodriguez con i figli e il fratello Jeremias (Foto ‘Chi’)

L’ex hair stylist vittima di un incidente stradale

Dopo un tentativo andato a vuoto di ricucire il rapporto attraverso una mini vacanza a Parigi, dopo poco più di un anno d’amore, tra Belen e l’ex hair stylist sembra essere calato il gelo. Nelle scorse ore, lui è rimasto vittima di un incidente stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze. Chi si aspettava un post, una Story, un gesto da parte della Rodriguez è rimasto deluso. Stando ai rumors, i due non vivrebbero più insieme e l’argentina trascorrerebbe le sue giornate tra lavoro e figli concedendosi pochissime uscite.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez con la figlia Luna Marì e il fratello Jeremias (Foto ‘Chi’)

L’amica di Belen: “Perché non sceglie un uomo già fatto e finito?”

Il settimanale “Chi” ha interpellato un’amica della showgirl che si è limitata a dire: “Perché sceglie sempre uomini da crescere e non ne sceglie uno già fatto e finito?”. Spinalbese, come Stefano De Martino, è più piccolo di Belen anagraficamente. Il problema potrebbe dunque essere l’immaturità dell’ex hair stylist. Secondo alcune indiscrezioni, dopo la nascita di Luna Marì, la Rodriguez si sarebbe ritrovata a trascorrere notti in bianco senza l’aiuto di Antonino.

Belen Rodriguez con i figli e il fratello Jeremias (Foto ‘Chi’)

Fabrizio Corona: “Prima di fare le cose di pancia, bisogna pensare”

Belen può contare sul sostegno della sua famiglia d’origine ma anche su quello del suo ex fidanzato Fabrizio Corona che le avrebbe dato alcuni consigli in questo momento così difficile della sua vita. “Siamo molto amici – avrebbe detto l’ex re dei paparazzi secondo quanto riporta “Today” – Le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare. L’importante è che sia nata una bambina bellissima e poi se finisce una storia, l’importante è essere buoni genitori”.

Pubblicato il 18/11/2021 16:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965