Mara Venier "fulmina" le sue ospiti, poi fa infuriare Francesco Giorgino

Mara Venier “fulmina” le sue ospiti, poi fa infuriare Francesco Giorgino

Daniela Vitello

Mara Venier “fulmina” le sue ospiti, poi fa infuriare Francesco Giorgino

| 01/11/2021
Mara Venier “fulmina” le sue ospiti, poi fa infuriare Francesco Giorgino

Alta tensione a “Domenica In”

  • Si parla del caso Mietta e la conduttrice difende Selvaggia Lucarelli
  • “E’ una giornalista e ha fatto una domanda. L’avrei fatta anch’io”
  • Poi passando la linea al Tg1 chiede “E’ una cosa breve?” e Giorgino la “gela”

A “Domenica In” si parla del caso Mietta esploso a “Ballando con le stelle” e Mara Venier difende Selvaggia Lucarelli, ovvero colei che ha pensato bene di chiedere alla concorrente “sei vaccinata?” scatenando l’inferno. Sabato scorso, Milly Carlucci ha messo la parola fine alla querelle che però è stata tirata nuovamente fuori ieri da Alba Parietti e Alessandra Mussolini. Nessuna delle due, com’è noto, è in buoni rapporti con la Lucarelli.

Mara Venier (Foto da video)

Mara Venier e l’aneddoto sul suo green pass

La “zia Mara” ne ha avute anche per Memo Remigi che è stato qualche giorno in quarantena per precauzione per un fugace contatto con un positivo e sabato sera è sceso regolarmente in pista. “Io arrivavo da 5 giorni di isolamento e un sacco di tamponi. Ne ho fatti talmente tanti che ho pure tamponato con la macchina. Era un tampone anche quello, negativo, però costoso”, ha ironizzato il cantante.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Milly Carlucci, Maria Ermachkova e Memo Remigi (Foto Instagram)

La conduttrice veneta non ci ha trovato nulla da ridere. “C’è da scherzare poco su questa cosa, scusate – ha sottolineato – Trovo che sia una cosa molto seria. Ad esempio stamattina stavo venendo qui. Ho dimenticato il Green pass a casa. Io lo ho cartaceo. Per le regole Rai, mi hanno detto che non potevo entrare. All’inizio ho insistito, ma poi ho riflettuto e avevano ragione. Sono tornata a casa a riprenderlo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier (Foto da video)

La conduttrice “fulmina” le sue ospiti

“Se le regole sono quelle del Green pass, trovo che la caccia alle streghe che c’è stata è stata fuori luogo”, è intervenuta Alba Parietti a proposito del caso Mietta. “Basta, la querelle si è chiusa. Anche Milly l’ha chiusa”, ha precisato la Venier. “Giusto per chiarire che si è rispettata la legge”, ha aggiunto la Parietti. “Caccia alle streghe non si può usare, era una domanda di una giornalista”, ha fatto notare il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi. “Basta”, ha ripetuto Mara. “Dipende come le fai le domande”, ha fatto presente Alessandra Mussolini. “Ti prego, Alessandra, basta. Non voglio accusare Selvaggia, è una giornalista che ha fatto una domanda e a domanda si risponde. L’avrei fatta anche io”, ha chiosato la padrona di casa di “Domenica In”.

Alba Parietti (Foto da video)

La “zia Mara” fa infuriare Francesco Giorgino

Il bello, però, doveva ancora venire. L’atmosfera si è fatta incandescente quando la “zia Mara” ha dovuto interrompere la trasmissione per passare la linea al Tg1 per un’edizione speciale dedicata agli aggiornamenti sul G20. “Ma è una cosa molto breve? Ditemi qualcosa. Mi lasciate così, nessuno parla, ma che uomini siete?”, ha scherzato. “Saremo brevissimi, perché non vogliamo certamente disturbare il regolare andamento della vostra trasmissione”, ha detto il giornalista Francesco Giorgino con uno sguardo che valeva più di mille parole. Mara Venier ha cercato di prendere la parola per salutare l’anchorman ma lui ha proseguito imperterrito: “Io mi chiamo Francesco Giorgino e sono il conduttore di questa edizione speciale del TG1, la terza che facciamo da lunedì scorso e naturalmente prenderemo la linea intorno alle ore 16”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823