Da Can a Cavalli, nuovo amore per Diletta Leotta? - Perizona Magazine

Da Can a Cavalli, nuovo amore per Diletta Leotta?

Daniela Vitello

Da Can a Cavalli, nuovo amore per Diletta Leotta?

| 29/10/2021
Da Can a Cavalli, nuovo amore per Diletta Leotta?

1' DI LETTURA

Diletta Leotta volta pagina dopo la rottura con Can Yaman? Stando a quanto riporta il super informato “Dagospia”, la conduttrice siciliana potrebbe avere una nuova fiamma.

Giacomo Cavalli (Foto Instagram)

“Da Can a Cavalli – scrive il giornalista Giuseppe Candela – Si è conclusa la storia d’amore, per alcuni vera per altri no, tra Can Yaman e Diletta Leotta. L’attore è in rampa di lancio e lo vedremo sempre più spesso in serie italiane, la conduttrice è impegnata su Dazn, oltre che in radio e sui social. A Milano gira voce che la bella Diletta avrebbe iniziato una frequentazione con il noto modello Giacomo Cavalli. I due si seguono sui social e sarebbero stati visti insieme più volte nelle ultime settimane. Solo amici, un flirt passeggero o l’inizio di una nuova storia d’amore?”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Diletta Leotta (Foto Instagram)

Chi è Giacomo Cavalli

Classe 1994, originario di Brescia, laureato in Economia e Gestione Aziendale, il modello Giacomo Cavalli ha lavorato con diverse maison di moda. Tra queste, Liu Jo, Dolce & Gabbana, Armani e Philippe Plein. Appassionato di vela e di surf,  conseguito diversi obiettivi in ambito sportivo: dal titolo di vicecampione del mondo juniores alle svariate vittorie di Coppe del mondo.

Pubblicato il 29/10/2021 15:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965