Diletta Leotta con gli occhi lucidi: “Sono innamorata ma ho perso l’amore”

Diletta Leotta con gli occhi lucidi: “Sono innamorata ma ho perso l’amore”

Daniela Vitello

Diletta Leotta con gli occhi lucidi: “Sono innamorata ma ho perso l’amore”

| 26/09/2021
Diletta Leotta con gli occhi lucidi: “Sono innamorata ma ho perso l’amore”

3' DI LETTURA

La conduttrice siciliana vuota il sacco su Can Yaman a “Verissimo”

  • “Oggi siamo lontani, però nella vita non si sa mai”
  • L’amarezza di Diletta per una storia che ha bruciato le tappe
  • Dal colpo di fulmine alla proposta di matrimonio
  • “Mi ha chiesto di sposarlo dopo un mese”

Venti minuti di intervista a cuore aperto. Diletta Leotta sceglie “Verissimo” per vuotare il sacco sulla sua storia d’amore con Can Yaman. I due sono lontani da settimane. La conduttrice siciliana e il sex symbol turco stanno ancora insieme o si sono detti addio?

Diletta Leotta (Foto da video)

“Siamo tutti e due molto passionali”

“E’ stata una storia bellissima, un sogno, una favola – racconta il volto di “Dazn” a Silvia Toffanin – E’ stato un colpo di fulmine! Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti e innamorati e che hanno cercato di vivere questa passione enorme. Pensa…una siciliana e un turco che tipo di mix esplosivo può essere. Siamo tutti e due molto passionali, forse lui anche più di me. E’ stato tutto molto veloce, molto bello”.

Can Yaman e Diletta Leotta (Foto Instagram)

“Dividere la persona dal personaggio a volte era un po’ difficile”

“Al di là dello schermo, c’è la vita reale e quella lì era un po’ difficile da tenere intima – spiega – Dividere la persona dal personaggio a volte era un po’ difficile. La cosa che mi è dispiaciuta di più è che qualcuno diceva che era una storia a tavolino. Ma perché? Chi è che pensa che l’amore possa essere programmato, pianificato? Chi pensa questo non sa cos’è l’amore. Perché l’amore ti capita, non è che puoi decidere quando ti innamori. A me è capitato di innamorarmi. Non so se a chi dice queste cose sia mai successo”.

Diletta Leotta (Foto Facebook)

“Quando ti innamori davvero, sei tu a perdere”

“Sto leggendo un libro bellissimo – confida – dove lei, la protagonista, dice a lui: ‘Quando ti innamori davvero, sei tu a perdere, sei tu il perdente’. Ed è vero. Io penso di essere innamorata e penso che quando sei innamorata un po’ perdi: perdi lucidità, perdi sicurezze, perdi la testa, perdi il controllo. Sono cose che a me non erano mai capitate sino ad ora. A volte perdi anche l’amore, può succedere anche questo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Can Yaman e Diletta Leotta (Foto Instagram)

“Oggi io e Can siamo lontani”

“Se la storia è finita? Non è un momento facile, come può capitare a tutte le coppie – rivela – Però non so cosa succederà in futuro. Visto che l’amore e anche la vita è imprevedibile, non si può pianificare. Se mi auguro che si possa ricominciare? Sì, mi auguro che si possa anche trovare un equilibrio, nella quotidianità. Anche un equilibrio con se stessi, con me stessa, e poi riuscire a dare questo equilibrio anche alla persona a cui vuoi bene. Questo è un momento di riflessione che può fare bene, a me e anche a Can. Oggi siamo lontani”.

GUARDA L’INTERVISTA INTEGRALE (VIDEO)

Diletta Leotta (Foto Facebook)

“Mi ha chiesto di sposarlo dopo un mese”

Il matrimonio su cui sono stati spesi fiumi d’inchiostro “era vero”. “C’è stata la proposta dopo un mese che ci conoscevamo – confessa Diletta – Forse le cose sono andate un po’ troppo veloci. Quindi è bene prendersi un po’ di tempo. Penso che alla fine il tempo dirà. Ma questo vale per la mia storia come per qualsiasi altra storia d’amore. E’ finita, però nella vita non puoi mai sapere cosa ti accadrà”.

Pubblicato il 26/09/2021 08:15

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965