"Vedo Wanda come una sorella", svelati i messaggi inviati da Icardi ad Eugenia Suarez

“Vedo Wanda come una sorella”, svelati i messaggi inviati da Icardi ad Eugenia Suarez

Daniela Vitello

“Vedo Wanda come una sorella”, svelati i messaggi inviati da Icardi ad Eugenia Suarez

| 27/10/2021
“Vedo Wanda come una sorella”, svelati i messaggi inviati da Icardi ad Eugenia Suarez

Com’è noto, Wanda Nara e Mauro Icardi si sono riappacificati. Tuttavia in Argentina il gossip tiene ancora banco. Altri dettagli sulla crisi che ha portato la coppia ad un passo dal divorzio arrivano dal programma Los Ángeles de la Mañana. In particolare, sono stati resi noti alcuni dei messaggi infuocati che l’attaccante del Psg avrebbe inviato alla modella e attrice Eugenia Suarez, detta la China, con l’intento di sedurla. A svelare il contenuto delle chat ad alcuni amici giornalisti sarebbe stata proprio la 29enne che non ha alcuna intenzione di passare per una sfasciafamiglie.

Eugenia Suarez (Foto Instagram)

Lo sfogo di Eugenia Suarez

“Mi è toccato di avere relazioni con uomini alle cui parole ho sempre creduto: che erano separati o si stavano separando e che non c’erano conflitti. Ma non ho intenzione di farmi carico, per me e per tutte le donne che vengono sempre giudicate, degli atteggiamenti di conquistatori seriali che questi uomini hanno imparato e che poi sanno nascondere bene”, ha fatto sapere nei giorni scorsi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

“Non amo più Wanda, la vedo come una sorella”

In tv il giornalista Angel de Brito ha svelato che Mauro Icardi e Eugenia Suarez avrebbe iniziato a scriversi “mesi fa” e che a iniziare sarebbe stato il calciatore reagendo con un’emoji a forma di fiamma ad una Instagram Story della China. “Più tardi, senza che nessuno glielo avesse chiesto, Icardi ha iniziato a dire di essere in crisi con Wanda”, ha aggiunto il giornalista. “Voglio separarmi da Wanda e non saperne più niente – avrebbe detto ‘Maurito’ alla Suarez – Non voglio più stare con lei. Ho smesso di amarla, la vedo come una sorella o come una madre”. E poi, ancora: “Sei la donna dei miei sogni, il mio idolo, ti vedo da quando ero piccolo”.

Eugenia Suarez (Foto Instagram)

La lettera con cui Icardi ha riconquistato la moglie

Durante il programma Los Ángeles de la Mañana è stata anche letta la missiva accorata con cui Icardi ha riconquistato la moglie dopo che avevano firmato le carte del divorzio. “Non ti ho mai mentito o inventato niente, ho solo fatto un errore da stron*o – è l’incipit della lettera letta da Yanina Latorre –  So di non essere una persona di mer*a. Mi sono dato completamente a te. Lo sai e lo sanno tutti. Sono un grande padre, do la mia vita per le mie figlie e questo mi rende orgoglioso. Sono un grande patrigno, che fin dal primo momento ha dato la vita per i bambini per renderli felici. Io sono tutto questo e nessuno ha bisogno di dirlo. Mi basta che lo sappia”.

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

“Smettila di disprezzarmi, non me lo merito”

“Non mi interessano le cose materiali, te l’ho sempre dimostrato – ha aggiunto – Pur avendo tanti milioni mi vesto con abiti di H&M e Amazon e lo sai bene. Non posso continuare a sopportare i tuoi maltrattamenti, il tuo trascurarmi, il tuo modo di disprezzarmi. Non sono una mer*a e non me lo merito. Spero che tu sia felice. Hai già tutto. Spero che il prossimo calciatore sia l’1% di quello che ero con te… Hai rovinato tutto per una chiacchierata di mer*a che non significava niente per me. Sei accecata e non riesci più nemmeno a vedere oltre il telefono”.

Mauro Icardi (Foto Instagram)

“Spero che tu sia felice, grazie per le due figlie che mi hai dato”

“Non me lo sarei mai aspettato da te – ha concluso – ma io sono sincero e so che le persone cambiano. Grazie per tutto quello che abbiamo fatto. Grazie per le due figlie che mi hai dato. Grazie per avermi dato il supporto di cui avevo bisogno e scusa per essere la ‘mer*a’ che ero e aver perso tutto per un errore. Spero che tu sia felice, te lo meriti, e se non è al mio fianco troverai dove stare”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823