Wanda Nara e Mauro Icardi hanno fatto pace: "Avevamo firmato il divorzio ma poi..."

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno fatto pace: “Avevamo firmato il divorzio ma poi…”

Daniela Vitello

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno fatto pace: “Avevamo firmato il divorzio ma poi…”

| 26/10/2021
Wanda Nara e Mauro Icardi hanno fatto pace: “Avevamo firmato il divorzio ma poi…”

Un gesto del calciatore ha ribaltato la situazione

  • La showgirl argentina pubblica uno scatto di coppia che suggella la riappacificazione
  • Poi il racconto dettagliato di quanto accaduto in questi ultimi giorni
  • “Siamo andati dall’avvocato, ero molto ferita. Anche Mauro pensava che era meglio separarsi”

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi scoppia la pace. A suggellarla uno scatto di coppia condiviso dalla showgirl argentina sul suo profilo Instagram. Dalla didascalia arrivano i dettagli della riappacificazione ma anche la conferma che i due ad un certo punto avevano intrapreso la strada del divorzio firmando le carte. Poi un gesto dell’attaccante del Paris Saint-Germain ha ribaltato la situazione.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

Il racconto dettagliato di Wanda Nara


“Le foto che ho pubblicato negli ultimi mesi mostrano quanto stavamo bene e quanto eravamo felici – scrive Wanda Nara – Dopo quello che è successo, ero molto ferita. Ogni giorno, ho chiesto a Mauro il divorzio. Quando ha detto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo andare avanti così, che separarsi era l’unico modo per porre fine a un dolore così grande, dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come mai nessuno aveva fatto prima: ‘Ti ho dato tutto e hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo renderebbe felice anche me’. E lì ho capito che pur avendo tutto non ho niente senza di lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con le nostre anime stanche di piangere, liberamente ci siamo scelti di nuovo. Ti amo”.

LEGGI ANCHE: Nuova bomba dall’Argentina: “Icardi aveva proposto alla moglie una relazione aperta”

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

La gioia della sorella Zaira

Mauro Icardi ha condiviso la stessa foto della moglie aggiungendo un cuore rosso. “L’amore trionfa sempre, tutto il resto sono solo storie”, ha commentato Zaira Nara rilanciando la Story della sorella Wanda.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823