Nuova bomba dall’Argentina: "Icardi aveva proposto alla moglie una relazione aperta"

Nuova bomba dall’Argentina: “Icardi aveva proposto alla moglie una relazione aperta”

Daniela Vitello

Nuova bomba dall’Argentina: “Icardi aveva proposto alla moglie una relazione aperta”

| 22/10/2021
Nuova bomba dall’Argentina: “Icardi aveva proposto alla moglie una relazione aperta”

La proposta hot di ‘Maurito’ e la reazione di Wanda

  • Secondo i media argentini, i due coniugi erano in crisi da mesi
  • “Icardi voleva vivere altre relazioni senza sensi di colpa”
  • L’esperto: “In futuro, grazie ai tradimenti, i matrimoni saranno più stabili”

Mentre la “telenovela” infinita di Mauro Icardi e Wanda Nara sembra lontana dal lieto fine, trapelano nuovi dettagli e spuntano retroscena inediti (tutti da verificare). L’ultimo gossip, che arriva dall’Argentina, vuole la coppia in crisi da diversi mesi. I problemi, dunque, non sarebbero nati quando Lady Icardi ha scoperto i messaggi compromettenti tra il marito e Eugenia Suarez. A manifestare i primi segni di noia sarebbe stato proprio ‘Maurito’ che, stando a quanto riporta l’emittente radiofonica ”Mitre Live”, avrebbe fatto una proposta particolare alla consorte per ravvivare la loro relazione e salvare un’unione che avrebbe cominciato a fare acqua da tutte le parti.

Wanda Nara (Foto Instagram)

“Icardi voleva vivere altre relazioni senza sensi di colpa”

“Qualche mese fa Mauro avrebbe proposto a Wanda di avere una relazione aperta perché si sentiva annegato – ha riferito “Mitre Live” citando una fonte – Non ha mai dubitato dell’amore che prova per lei ma glielo avrebbe proposto per poter vivere altre relazioni senza sensi di colpa”. “Wanda avrebbe rifiutato con convinzione la proposta del marito e da lì sarebbe scoppiata la crisi finita poi con un tradimento”, ha aggiunto un giornalista a “Cronica HD”. Se questi rumors fosse veri, si tratterebbe pertanto di un tradimento annunciato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

L’esperto: “Il tradimento è l’unico modo per tenere la fede incollata al dito”

A “dare ragione” a Mauro Icardi sui presunti benefici dell’amore libero, anche noto come poliamore, è Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, che rileva come le corna, facilitate da internet, siano un fenomeno diffuso tra i millenian. “Esiste solo una sola ricetta per riuscire a tenere la fede incollata al dito: il tradimento”, assicura Fantini. Da uno studio condotto dal portale emerge che ad avere un’elevata tendenza verso le relazioni adulterine (75%) sono principalmente i ragazzi della “generazione Z”, quella composta dagli under-27 —nati dopo il 1995— definiti anche come nativi digitali. “In futuro, grazie ai tradimenti, i matrimoni saranno più stabili”, afferma Alex Fantini.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823