Eugenia Suarez spu***na Icardi: "Mi ha ingannato, pensavo fosse separato"

Eugenia Suarez spu***na Icardi: “Mi ha ingannato, pensavo fosse separato”

Daniela Vitello

Eugenia Suarez spu***na Icardi: “Mi ha ingannato, pensavo fosse separato”

| 21/10/2021
Eugenia Suarez spu***na Icardi: “Mi ha ingannato, pensavo fosse separato”

6' DI LETTURA

Nuova puntata della telenovela più seguita sui social

  • La modella additata come responsabile della crisi matrimoniale degli Icardi rompe il silenzio
  • All’inizio aveva cercato di smarcarsi dal gossip ma adesso accusa ‘Maurito’ senza mezzi termini
  • La reazione di Wanda Nara è feroce: “Alle tr** ci pensa la vita”

“Se la vedano loro”. Così parlava sino a qualche giorno fa Eugenia Suarez, ovvero la “terza incomoda” della telenovela più seguita sui social la cui trama ruota attorno alla crisi matrimoniale di Wanda Nara e Mauro Icardi. L’attaccante del Paris Saint-Germain, stando alle “prove” raccolte da un investigatore privato assoldato dalla moglie, avrebbe preso una sbandata per l’attrice e modella argentina anche nota come la China. I due si sarebbero scambiati messaggi infuocati fantasticando su incontri altrettanto infuocati. Ma nulla di più, avrebbe assicurato ‘Maurito’ alla consorte. La reazione di Wanda Nara è stata tutt’altro che pacata. La showgirl, che del marito è anche agente, ha pensato bene di sp****narlo su Instagram insieme alla Suarez apostrofata con epiteti irripetibili.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

L’ultima prova d’amore: Icardi segue solo Wanda Nara sui social

Icardi ha immediatamente ritrovato la retta via. Prima è volato a Milano disertando allenamenti e partite per cercare la riappacificazione, poi ha iniziato a condividere sui social dediche strappalacrime neanche fosse un adolescente in piena crisi sentimental-esistenziale. Cospargersi il capo di cenere dinanzi ai follower e al mondo intero sinora pare essere servito a poco. Anche se nel frattempo, Wanda Nara è tornata a Parigi e si sussurra che i due si trovino sotto lo stesso tetto. Non è dato sapere se all’interno dell’appartamento abbiano eretto un muro di cemento armato per difendere i rispettivi spazi o se abbiamo già ritrovato l’armonia perduta. L’ultima prova d’amore di Icardi? Smettere di seguire chiunque su Instagram, ad eccezione della consorte.

Wanda Nara e Mauro Icardi (Foto Instagram)

Eugenia Suarez rompe il silenzio e accusa ‘Maurito’

Chi non intende più stare zitta dinanzi ad insulti e improperi è proprio Eugenia Suarez che nelle scorse ore ha rotto il silenzio sui social. La 29enne ha dato la sua versione dei fatti in una lunga lettera in cui accusa Mauro Icardi di averla ingannata.

“Non ho iniziato, incoraggiato o causato io questa situazione – si è difesa – Ho sempre pensato che fossero separati”, ha svelato. “Scrivo questa lettera per spegnere le bugie, i maltrattamenti e gli sguardi che cercano di costruire storie manipolate che mi rendono, ancora una volta, il capro espiatorio della violenza mediatica – ha fatto sapere – Sono stata in silenzio per varie ragioni, le principali sono paura e inesperienza. Non sapevo come definire il livello di bugie e atrocità che si dicono in tv. Mi risulta curioso che le donne non si rendono conto che gli insulti con i quali mi descrivono, sono gli stessi che la società intera ha usato e continua a usare per riferirsi a loro.

Ciò che è accaduto non è iniziato per mia volontà, non l’ho alimentato e non l’ho provocato. Non sono stata io ad insistere e propiziare questa situazione. Ammetto la mia mancanza d’esperienza, ma non voglio prendermi il peso e la responsabilità dei comportamenti da conquistatori seriali che hanno imparato gli uomini e che dopo sanno nascondere molto bene”.

Eugenia Suarez (Foto Instagram)

“Sto pagando io, non l’uomo che ha sbagliato”

“Quello che sta accadendo oggi ha alle spalle una storia molto più grande e profonda, con la quale molte donne sicuramente si identificheranno – ha aggiunto – Mi è toccato di avere relazioni con uomini alle cui parole ho sempre creduto: che erano separati o si stavano separando e che non c’erano conflitti. In questa situazione sento di vivere un déjà vu infernale, dove pago ancora una volta con la mia reputazione questioni che sono dominio personale di ogni donna.

Un ripetersi degli eventi che rivela la mia inesperienza e soprattutto la profonda credibilità che ho dato a questi uomini che poi hanno taciuto, lasciando che i lupi mi mangiassero”. “Il costo di sostenere l’immagine di una famiglia felice lo sto pagando solo io, non l’uomo che è stato irrazionale o ha fatto un errore”, ha concluso. 

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

La replica di Wanda Nara: “Alle tr** ci pensa la vita”

La risposta di Wanda Nara non ha tardato ad arrivare. “Della mia famiglia mi prendo cura io, alle tr** ci pensa la vita”, ha scritto tra le Instagram Stories condividendo anche una serie di scatti che la ritraggono insieme al marito negli ultimi tre mesi, a riprova del fatto che bastava guardare queste immagini per capire che, no, Icardi non era affatto separato.

La Instagram Story di Wanda Nara

Selvaggia Lucarelli contro Wanda Nara: “Davvero pessima”

Ad affossare Wanda Nara, in queste ore, ci ha pensato Selvaggia Lucarelli. “Mi interessa abbastanza poco capire la dinamica che ha scatenato la crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi, se lui abbia tradito o ci fossero solo scambi di messaggi con la modella argentina China Suarez – ha scritto la giornalista sui social – Però una cosa la voglio dire: questo continuo dare della puttan* alla presunta amante del marito su un account da 9 milioni di follower (anche oggi), con alternanza di foto di figli piccoli e famigliola da favola, è uno dei gesti più diseducativi che una donna con quel seguito possa fare. Non ho letto un insulto all’ex compagno, in compenso, perché il messaggio sottinteso è: lei è una puttan*, tu ora -vittima della ammaliatrice- devi sudare un po’ perché ti faccia rientrare in casa. Davvero pessima”.

“Per quel che mi riguarda solidarietà a Eugenia Suarez, ‘l’altra, che tra l’altro oggi nelle sue storie scrive cose molto più sagge’ – ha aggiunto – Qualunque cosa abbia fatto, lei era una donna libera, quello che doveva dare spiegazioni in casa era lui. E non è dando delle prostitute alle altre che faremo passi in avanti, amiche mie. Cara Wanda, fai la donna libera, emancipata, manager di te stessa e pure del tuo compagno ma resti sempre negli anni ‘20, alla fine. E te lo dice una che ti stimava pure”. “Pensavo che la doppia morale fosse solo Italiana… abbiamo scoperto che riguarda il mondo… ce n’è da fare ancora di strada”, ha commentato Sabrina Ferilli.

Maxi Lopez e Wanda Nara nel giorno delle loro nozze (Foto Facebook)

La “carta” Maxi Lopez

A far discutere è anche la scelta di Wanda Nara di chiamare, nel bel mezzo della tempesta con il marito, il suo ex Maxi Lopez, che tra l’altro ha più volte “massacrato” via social ai tempi della loro separazione. All’epoca a ricoprire il ruolo di terzo incomodo era Icardi.

Secondo quanto rivelato dal programma argentino ‘Los ángeles de la mañana’, Wanda Nara si sarebbe confidata al telefono con Maxi Lopez e lui avrebbe immediatamente preso un aereo per Parigi per stare con i suoi tre bambini offrendosi persino di badare a Francesca e Isabella, figlie di Wanda e ‘Maurito’. L’argentina lo avrebbe ringraziato ma avrebbe preferito volare nella sua casa milanese per poi far ritorno a Parigi. Una storia talmente intricata da sembrare a tratti surreale.

Pubblicato il 21/10/2021 14:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965